HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii emulatori

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/01/2010, 20:20
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio wii emulatori 
Inviato: 03/04/2020, 17:25
buongiorno ragazzi, chiedo scusa se posto questo problema magari nel modo sbagliato...sono 10 anni che non maneggio più modifiche e altro..cmq...ho una wii tra le più vecchie e modificata alla perfezione ...ho caricato su hd un centinaio di giochi tutti funzionanti...qualche giorno mi è tornata nostalgia di rigiocare a zelda ocarina del tempo e ho provato a caricare una iso gamecube del gioco che però seguendo delle guide ho inserito non nell'hd come tutti i giochi ma su una sd inserita nella slot wii. il loader che uso è il Nintendont...il gioco parte ma se uso un controller joipad stile gamecube i comandi funzionano solo in parte e se uso il wii remote classico il personaggio si muove bene ma mancano alcuni comandi (come ad esempio vedere i suggerimentidi fairy tasto giallo superiore) . Allora vorrei sapere alcune cose ...se fosse possibile 1)oltre a caricare giochi gamecube caricare anche giochi N64 e sapere c'è grafica e fluidità uguale tra i due emulatori...2) risolvere il problema dei comandi di gioco...3) sapere se i giochi per emulatori posso caricarli sullo stesso hd dove ora ho la famosa cartella wbfs o se devo per forza utilizzare una sd. Grazie e un saluto a tutti
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: wii emulatori
Inviato: 03/04/2020, 17:55
attabaka ha scritto:buongiorno ragazzi, chiedo scusa se posto questo problema magari nel modo sbagliato...sono 10 anni che non maneggio più modifiche e altro..cmq...ho una wii tra le più vecchie e modificata alla perfezione ...ho caricato su hd un centinaio di giochi tutti funzionanti...qualche giorno mi è tornata nostalgia di rigiocare a zelda ocarina del tempo e ho provato a caricare una iso gamecube del gioco che però seguendo delle guide ho inserito non nell'hd come tutti i giochi ma su una sd inserita nella slot wii. il loader che uso è il Nintendont...il gioco parte ma se uso un controller joipad stile gamecube i comandi funzionano solo in parte e se uso il wii remote classico il personaggio si muove bene ma mancano alcuni comandi (come ad esempio vedere i suggerimentidi fairy tasto giallo superiore) . Allora vorrei sapere alcune cose ...se fosse possibile 1)oltre a caricare giochi gamecube caricare anche giochi N64 e sapere c'è grafica e fluidità uguale tra i due emulatori...2) risolvere il problema dei comandi di gioco...3) sapere se i giochi per emulatori posso caricarli sullo stesso hd dove ora ho la famosa cartella wbfs o se devo per forza utilizzare una sd. Grazie e un saluto a tutti

per il remote classico intendi il wiimote?
se l'HD e formattato in FAT32 puoi mettere li i giochi n64 e gameCube
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/01/2010, 20:20
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: wii emulatori
Inviato: 03/04/2020, 18:14
...oh...grazie per la risposta veloce...si...intendo wiimote ...hd non credo sia formattato in fat32...controllerò. possibili errori a riguardo i controller...?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: wii emulatori
Inviato: 03/04/2020, 18:23
attabaka ha scritto:...oh...grazie per la risposta veloce...si...intendo wiimote ...hd non credo sia formattato in fat32...controllerò. possibili errori a riguardo i controller...?

se usi il wiimote devi collegare il nunchuck oppure il controller classic

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite