HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi controller WII

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2013, 11:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problemi controller WII 
Inviato: 03/04/2020, 17:10
Ciao a tutti, premesso che ho cercato soluzioni nei vari post precedenti senza risultato, vi espongo il mio problema.
Ho due controller della WII ed entrambi hanno problemi, diversi tra loro. Il primo non interagisce in nessun modo con la consolle, o meglio soltanto il tasto HOME funziona, infatti riesco a vedere lo stato di carica delle batterie e niente altro. Nemmeno se inserisco pile nuove non ricaricabili lo stato cambia, funziona sempre e soltanto il tasto HOME. Il secondo invece non funziona più con le pile ricaricabili che ho utilizzato sino a qualche tempo fa, ora funziona soltanto con pile non ricaricabili. Nonostante il livello di carica delle batterie sia più che buono, e verificandolo sulla consolle mi da tre tacche, il controller non funziona, anche in questo caso soltanto il tasto HOME funziona mentre tutti gli altri tasti non danno alcun segno di vita. Se inserisco pile non ricaricabili funziona perfettamente.
Avete qualche consiglio da darmi? : Hurted :
Grazie !!!
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: Problemi controller WII
Inviato: 03/04/2020, 17:52
Korben ha scritto:Ciao a tutti, premesso che ho cercato soluzioni nei vari post precedenti senza risultato, vi espongo il mio problema.
Ho due controller della WII ed entrambi hanno problemi, diversi tra loro. Il primo non interagisce in nessun modo con la consolle, o meglio soltanto il tasto HOME funziona, infatti riesco a vedere lo stato di carica delle batterie e niente altro. Nemmeno se inserisco pile nuove non ricaricabili lo stato cambia, funziona sempre e soltanto il tasto HOME. Il secondo invece non funziona più con le pile ricaricabili che ho utilizzato sino a qualche tempo fa, ora funziona soltanto con pile non ricaricabili. Nonostante il livello di carica delle batterie sia più che buono, e verificandolo sulla consolle mi da tre tacche, il controller non funziona, anche in questo caso soltanto il tasto HOME funziona mentre tutti gli altri tasti non danno alcun segno di vita. Se inserisco pile non ricaricabili funziona perfettamente.
Avete qualche consiglio da darmi? : Hurted :
Grazie !!!

per le pile ricaricabili se le hai da un po perdono ne ho buttate un po una settimana fa
poi prova a sincronizzare i telecomandi fai così
1. Accendi la wii.
2. Rimanendo nella pagina di salute e sicurezza, premi per 15 secondi il pulsante "red sync" nella wii.
3. Premi su "red sync" sul wiimote
4. Ri-premi un attimo su "red sync" nella wii
5. Ri-premi un attimo su "red sync" nella wii e "red sync" sul wiimote insieme
(i passaggi 3 e 4 da fare per ogni wiimote)
e vedi se si riprendono
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2013, 11:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problemi controller WII
Inviato: 03/04/2020, 18:06
Ti ringrazio matvigl ma è una prova già fatta. Quello che non mi sembra normale è che le pile ricaricabili che non funzionano sul controller, se le utilizzo su altri dispositivi funzionano perfettamente. Vai a capire !!!
Se poi qualcuno mi volesse consigliare un pacco batteria ricaricabile che non sia la solita cinesata che dura 3 mesi lo ringrazio in anticipo. : Thumbup :
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: Problemi controller WII
Inviato: 03/04/2020, 18:25
Korben ha scritto:Ti ringrazio matvigl ma è una prova già fatta. Quello che non mi sembra normale è che le pile ricaricabili che non funzionano sul controller, se le utilizzo su altri dispositivi funzionano perfettamente. Vai a capire !!!
Se poi qualcuno mi volesse consigliare un pacco batteria ricaricabile che non sia la solita cinesata che dura 3 mesi lo ringrazio in anticipo. : Thumbup :

oramai sono anziano i figli sono grandi e alla wii non gioco più quindi uso batterie normali per fare prove

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti