HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

DSI exception e Controller non funzionante

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/04/2020, 22:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ragazzi,
vi chiedo supporto per 2 cose che mi sono capitate, non so se siano collegate fra loro.

Primo, sino a due giorni fa il controller originale funzionava correttamente, ieri però, dopo aver giocato ho notato che un pulsante direzionale era bloccato su di una direzione, per essere chiaro, quando entro in qualsiasi impostazione di usb loader, l'elenco scorre sino alla fine e premendo la freccia su, vado in alto, ma come la lascio, il menù torna a scorrere sino all'ultima voce. Per poter giocare, collego il nunchuck che quindi sostituisce il pulsante direzionale. Ho provato a togliere le batterie per un pò, a rifare il reset, ma niente.

Secondo, stamane avvio usb loader ed appare la schermata dsi exception. Riavvio la console che riprende a funzionare normalmente, il controller sempre bloccato su una direzione.

Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Il loader potrebbe anche andare in crisi per i problemi del controller.
ad esempio ne avevo uno che funzionava benissimo fino a quando inserivo il nuchack.
evidentemente c'era un danno nella presa di connessione ed il falso contatto creato mandava in crash il loader quando lo avviavo.
tenta di risollevare il tasto direzionale oppure apri il controlle e vedi se riesci a risolvere il problema
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/04/2020, 22:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ho aperto il controller e pulito i contatti.. il tasto direzionale non preme sui contatti, ma il controller evidentemente manda il segnale di tasto premuto..

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti