HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

disastro

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/05/2020, 16:33
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio disastro 
Inviato: 17/05/2020, 18:28
Ciao a tutti mi presento sono lorenzo e ho un problema con la wii...
premetto che la modifica per farmi leggere igiochi da hd l'aveva fatta un mio amico 10 anni fa, e che lo stesso ormai è all'estero da anni : Sad : per cui: a sono teste di legno b non ci capisco granchè (eufemismo)
in questo periodo i miei bimbi giocavano con la wii tutto regolare, ma poi.... Papà non va piuuuuuuuu : Hurted :
ho notato che non c'è più il cnale homebrew... e non sò come riscaricarlo, ma cosa più inquetante se vado sulla scheda da wii mi appare una bellissima schermata nera con il seguente errore:
error#004
an error has occured
the system file are corrupted
e non si può far altro che riavviare da pulsante wii
penso che forse sia meglio cancellare tutta la scheda sd e ripartire da capo, ma non so da che parte iniziare... vi prego aiutatemi, i mocciosi non mi danno respiro...
dimenticavo, non funzionava neppure wiiflow, l'ho rinstallato, ora parte, ho scaricato anche le copertine, ma se lanci il gioco,, si pianta,,,
la versione software di wii è la 4.3e
spero di avervi dato tutte le info per permettervi di aiutarmi.
grazie a tutti
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: disastro
Inviato: 17/05/2020, 19:05
se hai ancora l'homebrew channe fai uno Syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
così controlliamo la modifica in che stato è
pero il risultato apri una nuova discussione qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
ici (17/05/2020, 20:17)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron