HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Rifare Modifica pulita su Wii 4.1E già modificata

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2018, 12:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buongiorno, ho una Wii versione 4.1E già modificata. A causa della rottura del vecchio hard disk volevo aggiungere le estensioni per leggere quelli con usb 3.0 ma per errore ho cancellato dei Cios. Non vi conoscevo ancora e mi sono procurata delle versioni che però sembrano non funzionare ( o sono io che non le comprendo del tutto). Quello che vorrei fare adesso è rifare la modifica con la vostra guida e con tutti i file che suggerite voi ( questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. seguendo 4.2 o inferiore). Così da avere una scheda SD pulita ( al momento ci sono doppi USB loader e parecchi altri programmi che erano nella vecchia modifica che non ho fatto io) e la versione più recente e funzionante della modifica. L' homebrew channel funziona quindi penso di non dover partire proprio da 0. Ho appena provato a fare il syscheck ma, dopo aver dato esito positivo, non trovo nessun log nella scheda sd. Vi ringrazio per tutto l'aiuto che potrete darmi.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/
pulisci la sd e seguila per aggiornare.
poi metti i loader che preferisci.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2018, 12:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille : Smile :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti