HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii modificata e aggiornamento!!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/12/2020, 21:55
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Wii modificata e aggiornamento!! 
Inviato: 10/12/2020, 22:10
Salve a tutti, da pochi giorni ho rispolverato la mia vecchia Wii modificata, ma giocando ai giochi ho notato che tutti si bloccano e che non riesco più ad andare avanti ma neanche a tornare indietro, devo completamente riavviare la console. Inizialmente ho pensato che fosse un problema della chiavetta USB su cui tenevo i giochi, perciò ne ho formattato un'altra spostandoli lì ma non è cambiato nulla e spulciando su internet ho letto che probabilmente dovrei aggiornare la Wii, ma ho anche letto che aggiornarla con la modifica potrebbe farla brikkare, che a quanto ho capito vuol dire che si bloccherebbe (non sono molto pratica di queste cose, perciò mi scuso in anticipo). Ora, la mia domanda è la seguente: la mia Wii è aggiornata alla versione 4.3E, la modifica ai tempi non la feci nemmeno io, però leggendo la guida non è una cosa impossibile e potrei rifarla.. Se io la formattassi, l'aggiornassi e rifacessi la modifica, andrebbe bene? : Hurted : oppure potrei semplicemente aggiornare Wiiflow senza aggiornare la console? Sono totalmente inesperta e non so cosa fare, aiutatemi please!!

Per questo messaggio l' autore gaj1ah ha ricevuto un "Thanks" da
Alessia123*/ (08/03/2021, 17:49)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii modificata e aggiornamento!!
Inviato: 12/12/2020, 10:28
Aggiornare la wii non ha mai fatto danni ma nel tuo caso dubito servirebbe.
I giochi si avviano in fase di caricamento ?
Sono giochi aggiunti ora o sempre quelli di una volta ?
qui trovi come aggiornare wii e modifica
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/
alla fine ci sono anche i link ai loader.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/03/2021, 15:13
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii modificata e aggiornamento!!
Inviato: 08/03/2021, 17:53
ho modificato la mia wii 4.3e, andato tutto a buon fine
ho scaricato i giochi e messi su un hard disk esterno tramite wiibackupmanager, purtroppo con i vari just dance non funziona nulla la schermata diventa nera e devo spegnere la wii mentre con altri giochi come wii sport o mario kart funziona alla perfezione.
Non capisco se devo aggiornare qualcosa perchè la mia versione dell'homebrew channel è 1.1.2
grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Wii modificata e aggiornamento!!
Inviato: 08/03/2021, 18:30
Alessia123*/ ha scritto:ho modificato la mia wii 4.3e, andato tutto a buon fine
ho scaricato i giochi e messi su un hard disk esterno tramite wiibackupmanager, purtroppo con i vari just dance non funziona nulla la schermata diventa nera e devo spegnere la wii mentre con altri giochi come wii sport o mario kart funziona alla perfezione.
Non capisco se devo aggiornare qualcosa perchè la mia versione dell'homebrew channel è 1.1.2
grazie

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -qua.7526/

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron