HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con il passaggi odati da Wii a Wii U

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2021, 15:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buongiorno a tutti.
Recentemente ho comprato una Wii U per "pensionare" la Wii e provare nuovi giochi. Volevo passare i dati tra le 2 console con il programma relativo.
Ho effettuato tutti i passaggi senza problemi, c'è stata l’animazione dei Pikmin che "trasferivano i dati" e tutto il resto. Però al momento di inserire la card nella Wii U mi ha dato l'errore di "card illeggibile" ho provato più volte ma niente.
Preciso che la card usata era in buono stato e la usavo con la Wii senza nessun problema. Purtroppo però così ho perso tutti i salvati della Wii e vi chiedo se c'è un modo per recuperarli o fare in modo che la Wii U legga i dati che sono presenti sulla cari.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto che possiate darmi.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Mai fatto la procedura; se non sono stati cancellati dalla wii ripeti la procedura con un altra sd...
altrimenti non c'è nulla da fare.
prova a copiare i dati su pc . formattare la sd e rimetterceli
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2021, 15:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Si ho fatto la procedura indicata ed i dati della Wii sono stati passati nella SD senza problemi. E' la Wii U che non legge quella SD e poi sulla Wii non ci sono più i dati, sono rimaste le vari applicazioni ma senza salvataggi e Mii.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron