HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Batterie ricaricabili Nintendo Wii

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/02/2021, 0:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Batterie ricaricabili Nintendo Wii 
Inviato: 05/02/2021, 0:43
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato usata, ma come nuova, una Nintendo Wii per giocare in tanti in montagna :)
Non sono un esperto di console, quindi mi rivolgo a voi.
Insieme alla console ci sono 4 controller originali Nintendo con 2 basette e 4 batterie della Gamestop con relative batterie ricaricabili.
Temo tuttavia che un paio delle suddette batterie siano esauste in quanto se schiaccio il pulsante sync per controllare il livello lampeggia 4 poi scende a 1 nel giro qualche secondo....inoltre rimettendola nella basetta è come se si ricaricasse subito (si accende quasi subito la lucina blu della basetta).
1) qualcuno di voi conosce queste basette? Sa come funziona il caricamento? (quando le batterie sono cariche la lucina diventa blu?)
2) mi consigliate di utilizzare altre batterie? Io le vorrei sempre ricaricabili che abbiano una buona durata.
Grazie mille a tutti ;)
Killo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Batterie ricaricabili Nintendo Wii
Inviato: 05/02/2021, 12:13
era più utile se facevi semplicememente le foto delle batterie.
i carica hanno tutti più o meno lo stesso funzionamento, usano uno sportello modificato per alimentare le batterie.
quello che conta è la batteria interna, se usano stilo ministilo ricaricabili cambiale con altre che abbiano un valoe mAh alto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/02/2021, 0:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Batterie ricaricabili Nintendo Wii
Inviato: 05/02/2021, 14:33
Ciao Aspirina, grazie.
Allego foto delle batterie.
Probabilmente mi conviene prendere delle buone stilo ricaricabili, come ad esempio le Enaloop.
O dite che si trovano anche solo queste batterie?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Batterie ricaricabili Nintendo Wii
Inviato: 06/02/2021, 11:59
In realtà potrebbe essere semplicemente una scocca con all'interno due stilo ricaricabili.
avevo qualcosa del genere ma fatto in modo tale da poter cambiare liberamente le pile.
bisognerebbe aprirlo per controlalre se si riesce a sostituire la parte interna.

Anche se la soluzione più semplice rimane comprare un nuovo pacco completo.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/02/2021, 0:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Batterie ricaricabili Nintendo Wii
Inviato: 07/02/2021, 19:56
aspirina ha scritto:In realtà potrebbe essere semplicemente una scocca con all'interno due stilo ricaricabili.
avevo qualcosa del genere ma fatto in modo tale da poter cambiare liberamente le pile.
bisognerebbe aprirlo per controlalre se si riesce a sostituire la parte interna.

Anche se la soluzione più semplice rimane comprare un nuovo pacco completo.


Grazie.
Estrarre la batteria è stato semplicissimo (è stato sufficiente rimuovere l'adesivo nero)
Dove posso trovare questo tipo di batteria?
E invece un nuovo pacco completo?
grazie ancora : Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Batterie ricaricabili Nintendo Wii
Inviato: 08/02/2021, 17:23
Io penso tu le possa tranquillamente sostituire con delle stilo o ministilo ricaricabili; tutto dipende dalle dimensioni.
Pacchi completi come quelli non ne ho visti; devi proprio cambiare tipo di add on ricaricabile.
Non so se poi sarà compatibile con il tuo caricabatterie... dipende tutto dalla posizione delle tacche di ricarica

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron