HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Batterie ricaricabili Nintendo Wii

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/02/2021, 0:28
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Batterie ricaricabili Nintendo Wii 
Inviato: 05/02/2021, 0:43
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato usata, ma come nuova, una Nintendo Wii per giocare in tanti in montagna :)
Non sono un esperto di console, quindi mi rivolgo a voi.
Insieme alla console ci sono 4 controller originali Nintendo con 2 basette e 4 batterie della Gamestop con relative batterie ricaricabili.
Temo tuttavia che un paio delle suddette batterie siano esauste in quanto se schiaccio il pulsante sync per controllare il livello lampeggia 4 poi scende a 1 nel giro qualche secondo....inoltre rimettendola nella basetta è come se si ricaricasse subito (si accende quasi subito la lucina blu della basetta).
1) qualcuno di voi conosce queste basette? Sa come funziona il caricamento? (quando le batterie sono cariche la lucina diventa blu?)
2) mi consigliate di utilizzare altre batterie? Io le vorrei sempre ricaricabili che abbiano una buona durata.
Grazie mille a tutti ;)
Killo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Batterie ricaricabili Nintendo Wii
Inviato: 05/02/2021, 12:13
era più utile se facevi semplicememente le foto delle batterie.
i carica hanno tutti più o meno lo stesso funzionamento, usano uno sportello modificato per alimentare le batterie.