HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA][SWITCH]Incognito con Tinfoil

Varie Relative alle Consoles

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio [GUIDA][SWITCH]Incognito con Tinfoil 
Inviato: 29/02/2020, 6:50
Incognito con tinfoil

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc
  2. Una Switch con possibilità di avviare gli homebrew
  3. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
  4. Le kosmos patches per avviare l'ultima versione di tinfoil (non posso linkarle perché è violazione del diritto d'autore, google è vostro amico, il repository è di joonie86)

Incognito è un sistema per evitare che nintendo possa bannare la console, perché va a modificare i dati interni del sistema che nintendo usa sostituendoli con quelli farlocchi.
Ovviamente fa il backup dei vecchi dati, per cui se si vuole tornare online si posono ripristinare.
E' una alternativa ai 90dns.

Esecuzione delle operazioni

Scompattate il file di tinfoil, copiate la cartella switch nella root della microsd, poi inserita nello switch ed avviate il cfw.
Avviate l'homebrew loader e selezionate tinfoil installer, installerà il canale tinfoil nella dashboard dello switch e proverà ad avviarlo.
Se ottenete errore dati dannegiati, non cancellate nulla, scompattate le kosmos patches, le cartelle athmosphere e bootloader devono andare nella root della microsd sovrascrivendo files esistenti, poi riavviate lo switch ricaricando il cfw.

Adesso avviate tinfoil dalla dashboard, se deve fare un controllo dei dati lo farà, ed alla fine dirà che è tutto ok e si avvierà.
Come prima cosa spostatevi in options usando la freccia giù del telecomando, premete la freccia destra, poi spostatevi su region e premete il tasto a adesso premete il tasto freccia su quando a quando non raggiungete la voce it e premete a, il programma caricherà la lingua italiana, chiudetelo e riapritelo.

Adesso andate nell'ultima tabella, premendo il tasto giù del telecomando e raggiunta (si chiama incognito) premete la freccia destra e poi y, verrà chiesto di impostare un pin e poi verrà richiesto lo stesso pin per sicurezza.
Adesso il numero di serie è cambiato: il programma ha cancellato le informazioni che usa nintendo per tracciare e bannare, potete tranquillamente togliere i 90dns e mettere quelli che usate comunemente.

Se usate la emunand, i dati saranno cancellati solo dalla emunand, la sysnand resterà pulita e quindi potrete comunque andare online con la sysnand.

Ricordatevi di uscire dal programma e riavviare la console. Se al momento dice che non trova nessun file di backup è normale, dopo aver ricaricato tinfoil uscirà che lo slot di backup ha i dati.

Ripristinare le informazioni

Se volete ripristinare le informazioni nintendo, magari per andare online, nella schermata incognito dovete premere il tasto -. Chiederà il pin che dovrete ricordarvi, pena l'impossibilità di ripristinare i dati e i dati saranno ripristinati.
Ricordatevi sempre di riavviare la console dopo aver cancellato e ripristinato i dati.

Revisioni della guida

1.0 - 29/02/2020 - Versione iniziale

QUESTA GUIDA HA SCOPO PURAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI AL VOSTRO SWITCH O ALLA MICROSD SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO.

UTILIZZARE ROM DI GIOCHI NON LEGALMENTE ACQUISTATI E' UNA OPERAZIONE ILLEGALE, QUINDI NON RICHIEDETE LINK PER IL DOWNLOAD DI ROM.
IL DOWNLOAD DEL FIRMWARE NINTENDO E' UNA OPERAZIONE ILLEGALE, QUINDI NON RICHIEDETE LINK PER IL DOWNLOAD.

QUESTA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO, PERTANTO NE E' VIETATA OGNI COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA APPROVAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
pokèwii (17/03/2020, 16:44)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2021, 13:24
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
a me da problemi, mi dice failed backup cal0 dove sbaglio? come devo preparare sd con heckate?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
ti conviene tentare con guide aggiornate
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 0-1.16348/


Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... rcm.16316/

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti