HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Inject di giochi N64 su Wii U: non riesco ad inserirne altri

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2020, 23:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao,
ho seguito questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per iniettare i giochi N64 su Wii U, usando come "base" il gioco Donkey Kong 64 EU, come suggeritomo da molti utenti in quanto è una base che va bene per moltissimi giochi.
Ho creato quindi il pèrimo gioco (Donkey Kong 64 versione USA) e l'ho iniettato sulla SD e poi installato, tutto OK.

Ora voglio riprocedere e fare gli altri giochi, rifaccio il processo ma quando arrivo all'ultimo step, per inserire il gioco sulla SD, rimane il pop up aperto:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Il gioco infatti non lo salva in quanto non lo ha creato! Se anzicè salvare su SD apro la cartella in cui si trova l'altro (unico) gioco già creato, il gioco nuovo non esiste (c'è solo Donkey Kong 64 US che è l'unico che ho fatto):
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ho fatto la prova con molti giochi e nessuno lo fa più, sapreste aiutarmi per favore?

Grazie!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a WiiU Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti