HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Acquisto WiiU giapponese e giochi PAL

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/09/2021, 10:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Acquisto WiiU giapponese e giochi PAL 
Inviato: 04/10/2021, 9:34
Buongiorno a tutta la community. Premetto che non ho mai posseduto un WiiU e ora ho trovato una buona occasione per recuperare questa console: è una versione giapponese (che dalle foto sembra avere menu interamente in giapponese) già moddata, con compreso HDD esterno (i giochi sembrano girare in inglese).

Quale problematiche potrebbe darmi l'acquisto di una console giapponese qualora volessi giocare con giochi in lingua italiana? Ci sono modi per impostare la lingua?

Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni.
Buona giornata e Buon lavoro
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
il mio consiglio e di acquistare una Wii U europea che e Pal anche non moddata e non incapperesti nei problemi di lingua e di avvio dei giochi, quella giapponese e NTSC Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi a moddarla ci pensarai tu
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... SwSfBhUIbu
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/09/2021, 10:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
matvigl ha scritto:il mio consiglio e di acquistare una Wii U europea che e Pal anche non moddata e non incapperesti nei problemi di lingua e di avvio dei giochi, quella giapponese e NTSC Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi a moddarla ci pensarai tu
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... SwSfBhUIbu



Il "problema" è che risiedo in Sudest asiatico e qua si trovano praticamente solo jap version.
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
non so se puoi impostare la lingua italiana sulla console, penso che alcuni giochi pal dovrebbero partire, come alcuni giochi ntsc partono su wii u pal

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron