HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[INFO] Lista Emulatori per Wii (in continuo aggiornamento)

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2012, 23:52
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciau e grazie x qsti ottimi emulatori, ma scusate x favore dove posso trovare le roms devi giochi? Ma x l'emulatore x PSone, k roms servono? Grazie e ciau ^^
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
DolceDiana84 ha scritto:Ciau e grazie x qsti ottimi emulatori, ma scusate x favore dove posso trovare le roms devi giochi? Ma x l'emulatore x PSone, k roms servono? Grazie e ciau ^^

Dovresti rileggerti il regolamento............. oppure anche altri post in questo stesso thread.

Passare dall'area benvenuto cmq...........
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2011, 11:40
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Arcaios ha scritto:è possibile caricare le iso di wiisx da usb?
a me da l'errore:
Error opening directory "usb:/wiisx/isos"


Buongiorno a tutti!! So che è passato un anno dal vostro messaggio, ma volevo sapere se poi avevi risolto quell'errore, perché anch'io ci sto sbattendo la testa io in questi giorni!! Grazie dell'aiuto!!
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Io ho scaricato gli emulatori grazie al programma Homebrew browser, mettendolo nella SD! ho scaricato gli emulatori x l'MSX, Sega Master System, Game Boy e Nintendo 64! Trà questi sn risuscito a scaricare anke il canale x l'emulatore del GameBoy, xò x gli altri emulatori li devo caricare dall'Homebrew Channel! La mia domanda è questa: visto ke questi altri emulatori li devo ancora avviare da lì, c'è sempre il riskio d brick qual'ora mi dovesse saltare la corrente (cm se stessi facendo la modifica) oppure nn c'è problema? Xkè io avendo scaricato il canale dell'emulatore del GameBoy, cn quello sn + tranquillo xkè nn sn all'interno dell'Homebrew Channel! Poi volevo kiedervi 1'altra cosa... io ho scaricato anke l'emulatore (cm vi avevo detto prima) dell'MSX, xò da lì nn sò cm far avviare i gioki! Qualcuno mi sa dare 1 mano? Grazie in anticipo x la risposta! ;)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Qualcuno mi sa dire se c'è un emulatore per i giochi dell'MSX? E se si, mi potete dire come si fa a farli partire?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/05/2011, 21:21
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao! Ho scaricato Mame wii ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) ma una volta caricato il gioco mi rimanda all'homebrew channel. Come mai?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/03/2014, 11:08
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
A me lo faceva con le rom non compatibili con quella versione del Mame (problema che il Mame ha su ogni macchina su cui gira, è molto più palloso degli altri emulatori) devi stare anche attento alcune rom sono troppo pesanti e il Wii non le regge può essere anche quello... io gioco tranquillamente ad esempio a Street fighter alpha 2 quindi ci si può spingere comunque molto avanti (nemmeno la versione PS1 era arcade perfect, tanto per dire) però ci sono comunque dei limiti e il Mame invece di segnalare il problema si chiude senza tanti complimenti...

Io uso Retroarch per il Mame (il core del Retroarch era quello con maggior compatibilità nei giochi che mi interessano) e vorrei sapere se c'è un modo per entrare nel menu delle opzioni dei giochi tipo per modificare la difficoltà, attivare il free play eccetera... sul Mame del pc lo posso fare ma qui non trovo nulla nei menu del Retroarch...
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2021, 11:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Nova 107 ha scritto:ti ho trovato un download per Neopop e qualche emulaotre che manca

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)_Wii.tgz
AtaWii v1.0 beta emulatore atari ST

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Frodo v7 emulatore Commodore 64

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
UAE Wii Emulatore Amiga

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
visual boy advance GX v2.0.6



ciao
ho installato l'emulatore della amiga sulla wii ma mi esce un messaggio tipo kick.rom che non trova. cosa posso fare? io ho file adf messi nella cartella floppy e cartella roms ma non partono i giochi

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron