aspirina ha scritto:ok
vai qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/
paragrafo aggiornare homebrew.., ios,cios
non mi apre il sito... :((((
non mi apre il sito... :(((( |
|
visto che non hai nemmeno uno dei cios necessari ad avviare i giochi direi proprio di si.
|
|
l unico problema è che non mi apre il link e il sito che mi hai mandato. non c'e' un altro sito? o non hai uno screenshot? |
|
Il sito funziona, solo alcuni provider lo oscurano.
Inserisci i dns di google nelle impostazioni del pc o nel router e tornerai a vedere tutto quello che non vogliono. |
|
altrimenti prova con questa
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non è aggiornata ma dovrebbe essere sufficente. parti dal punto 7 della fase 1 poi seguila e fai anche la parte della messa a punto così installi priiloader ed eviti i problemi che hai avuto.
|
|
ti ringrazio infinitamente di tutti i tuoi consigli. sono riuscito a far funzionare tutto. sei un grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
ora ho un altro problema........ metto altri giochi tramite wii backup manager nella scheda, me li segna ma quando faccio partite wiiflow nella wii non me li da e mi segna solo i 4 che ho messo fin dall inizio :((( |
|
aggiorna wiiflow.
c'erano release buggate in cui non viene ricaricata la cache, sicuramente la tue è fra quelle. |
|
premi ![]()
|
|
ora mi da : benvenuto in wiiflow. non ho trovato nessun plugin clicca su partizioni giochi per sceglierne una |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti