HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ciao a tutti !

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2022, 19:36
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio ciao a tutti ! 
Inviato: 08/10/2022, 20:26
ciao a tutti ! mi chiamo lorenzo e sono di firenze , attualmente ho 25 anni , avevo una console Nintendo Wii quando andavo alle medie , poi sono passato a xbox ,comunque qualche giorno fa' a un mercatino dell usato ho visto una Nintendo Wii e non ho saputo resistere : WohoW : : WohoW : !


non sò se è off- topic ma vorrei aggiungere anche che quando andavo alle medie ero riuscito tranquillamente a fare la mod senza problemi e sinceramente non riesco a capire come mai adesso la versione 4.E mi sta dando del vero filo da torcere ... : Hurted : ho installato HomeBrew tramite letter bomb e ok ho modificato i cios 249,250,251 tuttavia non riuscivo a leggere l' hdd esterno , ho provato a correggere con pimp my wii ,ma quando dovrebbe correggere gli errori fallisce : Eeek : : Eeek : e lo schermo si blocca su una serie alfanumerica che nel caso posso postare .

sinceramente non vedo l' ora che qualcuno mi risponda e mi sappia dare qualche cosiglio, dove posso postare il sys-check ? va bene anche qui ?
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: ciao a tutti !
Inviato: 09/10/2022, 11:09
postalo qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
alien3331 (09/10/2022, 12:14)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2022, 19:36
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ciao a tutti !
Inviato: 09/10/2022, 20:26


ho letto nella guida di postare su "aiuto e richieste" quindi ho postato qui :
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
grazie mille , spero che qualcuno sappia aiutarmi con il sys-check e la modifica : Chessygrin : : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron