E mi sa che questo 3ad di tanto in tanto verrà rinfrescato da qualche richiesta di info ad aspi

Regards
Tutto condivisibile nessuno ti capisce più di me, vedremo se reboot dovesse risorgere buttaci un occhio perchè non era per nulla male
![]() E mi sa che questo 3ad di tanto in tanto verrà rinfrescato da qualche richiesta di info ad aspi ![]() Regards |
|
giorno.
a pensare che qui ho fatto la mia prima mod della wii ![]() sono passati davvero come minimo 12 anni ![]() comunque si aspetta il ritorno di reboot ![]() tra il nuovo kernal di ps5, emulazione di steam deck e altro.. c'è davvero tanto da scrivere e condividere notizie ![]() |
|
Ragazzi rassegnamoci... io penso che reboot non tornerà mai più
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
|
spero di non fare una domanda "illecita"... ma di alternative valide e che non siano solo clicbait in Italia ne esistono? (che parlino anche di console di ultima e penultima gen...) io non ne conosco... |
|
sito in italiano non ne sono socuro ma non ci sono questo sito ma e in inglese Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se ti puo interessare
|
|
In italiano trovi biteyourconsole ma hanno levato nintendo su grande richiesta della nintendo stessa
![]() Regards |
|
si sto provando a interagire con quella fonte di informazione... ma fatico a prendere confidenza ![]() ![]() ![]() Anche GBA Temp...ha tanto rumore di fondo... |
|
Capisco cosa intendi, a dire il vero ci sarebbe anche una sezione del forum di gba temp dedicata agli italiani, non sarebbe male invaderla con gli orfani di reboot per stabilire una sorta di base operativa, si tratterebbe di organizzarsi un pò. Gelderm per esempio è già utente...e lui le sue guide le ha di sicuro...
Regards
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
noi siamo quì ! ci sono un po di superstiti di Reboot ! ciao ! ![]()
|
|
Buongiorno ragazzi , e bello vedere gente conosciuta su reboot riunirsi qua per chiedere che fine abbia fatto uno dei siti che frequentavo piu assiduamente soprattutto per il panorama switch
![]() |
|
spero che tutto non sia andato perduto.. esiste un backup del sito all'8 Luglio 2022
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... .ms/forum/ spero che riusciate a ripristinare tutto
|
|
purtroppo è solo un'istantanea del sito, la pagina non è navigabile Nintendo Switch Black - 256 GB - FW 15.0.1 - DeepSea v4.3.0
Wii U - FW 5.5.5E - Tiramisù 3DS XL, 2DS, New 3DS - FW 11.15.0-47E - Boot9Strap |
|
Quasi non ricordavo più di essere registrato qui... Anch'io orfano di reboot (là il mio nick è Swear), sono ormai due mesi che di tanto in tanto provo a vedere se è tornato, ma nulla. Ho letto della diffida da parte di Nintendo, ma non ho ancora capito se il sito tornerà davvero a lavori ultimati o se ormai per uno dei forum italiani migliori sia finita così
|
|
Ciao putroppo l'invito discord non va più puoi reinviarlo? Grazie |
|
raga anche io sono arrivato qui dopo aver cercato info sull'assenza di reboot... :(
ma esiste per caso un altro sito italiano simile? o dobbiamo affidarci a gbatemp per ogni cosa? |
|
passa a trovarci qui -> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Nintendo Switch Black - 256 GB - FW 15.0.1 - DeepSea v4.3.0
Wii U - FW 5.5.5E - Tiramisù 3DS XL, 2DS, New 3DS - FW 11.15.0-47E - Boot9Strap |
|
deve essere scaduto, ti lascio un link più recente: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Nintendo Switch Black - 256 GB - FW 15.0.1 - DeepSea v4.3.0
|
Mi puoi rimandare invito Discord per favore grazie
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Nintendo Switch Black - 256 GB - FW 15.0.1 - DeepSea v4.3.0
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite