HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Full Brick? Aiuto!

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/10/2023, 0:06
Località: Caraglio
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Full Brick? Aiuto! 
Inviato: 23/02/2024, 22:15
Ciao a tutti, sono qui da pochi mesi e scrivo perché mi trovo in difficoltá nella speranza che qualcuno possa aiutarmi : Sad :
L'anno scorso ho modificato la mia nuova Wii ed ho avuto qualche problema con il caricamento dei giochi, ossia, erano rallentati e magari mentre giocavo mi usciva fuori la scritta "lettura del disco"; ma a parte questo intoppo andava tutto bene...non avendo peró ne voglia né tempo di sistemare la cosa ho accantonato la console per riprenderla solo qualche giorno fa...ma non funziona piú! Avendo letto argomenti e guide su questo forum ho cercato di sistemarla ma senza successo. La situazione é questa, credo sia in full brick: Appena passato il disclaimer "salute e sicurezza" e premuta la A mi esce fuori la scritta che i file di sistema sono corrotti. Ciononostante, io riesco ad entrare su HB e su Bootmii tramite Priiloader (non ho bootmii con bootmii2, il mio FW é 4.3E). Non credo sia un theme brick ma ho comunque provato con MoodMii a generare il system menu + system menu theme per poi aprirlo con MyMenuIfy ma non ha portato a nessun risultato; non credo nemmeno che sia un Banner Brick e anche se lo fosse son troppo out per capire quale sia il .wad corrotto e malevolo...Purtroppo, non ho un backup nand a salvarmi e per di piú avendole provate un pó tutte ma non avendo identificato il problema non so come muovermi per sistemare questa cosa! : Cry :
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi che non sia il portare la wii da un esperto per sistemarla oppure comprarla direttamente nuova? Sono in alto mare... : Hurted :

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti