HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto wii backup manager

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/12/2012, 14:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio aiuto wii backup manager 
Inviato: 05/03/2024, 0:30
buon giorno, ho modificato una wii e per caricare i giochi uso un progamma wii backup manager, il problema è che piu' di 10-12 gochi non riesco a inserire nella penna usb da 2 TB, ho provato di tutto e non riesco a capire se dipende dalla pennetta o dal programma, ho provato a formattarla fat32 con un programma apposito ma non cè niente da fare arrivato al dodicesimo gioco il programma da un errore e scrive l'ultimo che volevo caricare sovrascrivendone uno dei vecchi, compaiono ????seguiti dalla scritta invalid, la funzione di caricamento la fa' ma non mette piu' di 12 giochi, sapete dirmi se dipende dalla penna usb da 2tb? ho provato anche a partizionarla da gestione disco ma anche con una partizione da 250gb si comporta allo stesso modo, grazie per l'eventuale risposta
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/12/2012, 14:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto wii backup manager
Inviato: 08/03/2024, 2:08
mi rispondo da solo, dipende dalla chiavetta usb che ha una capacita' falsa quindi il programma non vedendola piena cerca di mettere il gioco nella penna ma ne sovrascrive unaltro, praticamente è colpa della pennetta cinese, provato con una da 128gita e funziona perfettamente

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti