HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[XBOX] Acquisto

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/12/2009, 11:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [XBOX] Acquisto 
Inviato: 18/02/2010, 23:12
ciao a tutti, vorrei regalare a mio figlio una xbox. volendo poi tentare una modifica sw, potreste consigliarmi un modello da acquistare che sia modificabile?
grazie
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 83
Iscritto il: 09/11/2009, 11:08
Località: prato
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Acquisto XBOX
Inviato: 20/02/2010, 13:09
non so la risposta ma ti dico cmq che molti dei miei amici si sono pentiti di aver fatto la modifica perchè non puoi giocare online e soprattutto adesso che il mondo delle console si espande verso quella strada, senza tener conto che i migliori giochi sono classificati così proprio per l'online e che senza non puoi ne aggiornare ne comprare nessun nuovo gioco che si trovi sull' xboxstor(non so come si chiama) cmq io dico che secondo me è un errore
ImmagineW Monster Hunter 3
Ricorderò sempre i miei compagni caduti contro il fatalis
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/01/2010, 23:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Acquisto XBOX
Inviato: 21/02/2010, 1:14
BigMario ha scritto:non so la risposta ma ti dico cmq che molti dei miei amici si sono pentiti di aver fatto la modifica perchè non puoi giocare online e soprattutto adesso che il mondo delle console si espande verso quella strada, senza tener conto che i migliori giochi sono classificati così proprio per l'online e che senza non puoi ne aggiornare ne comprare nessun nuovo gioco che si trovi sull' xboxstor(non so come si chiama) cmq io dico che secondo me è un errore

in pratica se hai un gioco originale puoi fare quello che vuoi (aggiornarlo, servizi xbox live...) mentre con un gioco "tarocco" puoi solo prendere dei punti per gli obiettivi e basta (detto da un purista xbox che non la modificherà mai)
spero di esserti stato utile comunque la migliore è la pro... ma non la producono + quindi se ti va bene la trovi usata, sennò puoi optare per la arcade e ti compri un hard disk da siti come ebay, dealextreme (consigliato)
LE MIE CONSOLE
Immagine Immagine
I MIEI GIOCHI
Immagine Immagine Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron