HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Battery Pack

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Battery Pack 
Inviato: 05/02/2010, 20:47
no, per onde elettromagnetiche mi riferisco a qualunque cosa...non solo a quel giocattolino : Wink :
ma anche ai normali caricatori di batterie...che fanno veramente male...quando mettete in carica delle batterie (inclusi i cellulari) fatelo lontano dalla vostra persona...è un discorso generale : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/01/2010, 15:51
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Battery Pack
Inviato: 07/02/2010, 11:03
Nicholas Berg ha scritto:no, per onde elettromagnetiche mi riferisco a qualunque cosa...non solo a quel giocattolino : Wink :
ma anche ai normali caricatori di batterie...che fanno veramente male...quando mettete in carica delle batterie (inclusi i cellulari) fatelo lontano dalla vostra persona...è un discorso generale : Wink :


ma è uno scherzo o dici sul serio.... questo mi preoccupa
Avatar a caso
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 103
Iscritto il: 07/02/2010, 13:48
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Battery Pack
Inviato: 07/02/2010, 14:24
maxxxy ha scritto:
Nicholas Berg ha scritto:no, per onde elettromagnetiche mi riferisco a qualunque cosa...non solo a quel giocattolino : Wink :
ma anche ai normali caricatori di batterie...che fanno veramente male...quando mettete in carica delle batterie (inclusi i cellulari) fatelo lontano dalla vostra persona...è un discorso generale : Wink :


ma è uno scherzo o dici sul serio.... questo mi preoccupa


Del cellulare lo sapevo anche io, infatti anche negli ospedali, si consiglia di tenerlo spento, per non interferire.
Ma comunque sono onde elettromagnetiche di basso livello, non fa male all'uomo, altrimenti non ci sarebbero piu pile, microonde, caricatori etc ;)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Battery Pack
Inviato: 07/02/2010, 14:34
questa è la mole di informazioni sbagliate che dà la pubblicità...

non confondete le onde elettromagnetiche e le microonde con le semplici reti wireless o le reti gsm... : Wink :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/12/2009, 16:33
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Battery Pack
Inviato: 08/02/2010, 15:20
ceskopanjy ha scritto:io ho comprato questa base caricbatterie:
http://img217.imageshack.us/img217/5083/582347.jpg

pagata 16 euro (marca ignota) e va alla grande... quando non gioco lascio i telecomandi nella base, quando gioco in quattro ore si scarica una tacchetta... e una volta che le baterie sono esaurite apro il pacco batterie e le sostituisco con delle compatibili (4 batterie NiCd da 600mah a 6 euro) e ricomincio come se fosse nuovo...

io mi ci trovo benissimo ma è consigliabile solo a chi ha un minimo di manualità col saldatore e un pò di pazienza per effettuare la sostituzione se necessaria... : Chessygrin :


anche io ho comprato questo oggetto ma l'ho pagato 8,99 euro e va alla grande!!!!
Mitico!
codice pes 2010: 2450 5428 6851
codice mario kart: 2622 3435 8686
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Battery Pack
Inviato: 08/02/2010, 18:19
io uso da anni le pile ricaricabili stilo e ministilo gia dai tempi dei primi lettori cd portatili, poi gli mp3, telecomandi, orologi, sono invaso di pile ricaricabili accumulate negli anni e pagate davvero poco, con la wii le ho ricominciate ad usare perchè oramai molti dispositivi usano solo le ministilo o hanno quelle integrate, quelle che ora uso per la wii sono in parte quelle che usavo per il gba.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Battery Pack
Inviato: 20/02/2010, 1:15
Io oggi ho comprato questo.

http://img85.imageshack.us/img85/4149/41oqi0mpuxl.jpg


Non penso faccia male perché se la batteria non è messa appositamente non si ricarica e quindi non penso che l'onda si diffonda tanto.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/01/2010, 15:25
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Battery Pack
Inviato: 23/02/2010, 1:51
xArturox ha scritto:io ho comprato questo da MW, l'unico dubbio che avevo erano le batterie da 700mha, ma visto che sono aggeggi compatibili sono andato sul sicuro comprando questo e non batterie ricaricabili+caricatore...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. del sito ufficiale nitho

il costo 19,90€ è comodo perchè può ricaricare anche se il pacco batterie è senza wiimote


mha?!? che unità di misura è? millioraampère? quindi per ogni ampère genera una milli ora? : Lol :

non ti offendere.. : Sig :

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron