HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

GUI Wad Manager 1.5 (cIOSX rev18+ support)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
Il più classico dei wad manager gui ora supporta i nuovi ciosX

Immagine

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Per Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
ma supporta che vuol dire?

anche prima li supportava...io uso la 19 e wad manager funziona...
la domanda è se supporta i nuovi cios che sono fatti a partire da ios diversi dal 38...sarebbe da provare..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
si,così dicono su GBAtamp,nel 3ad ufficiale...dovrebbe supportare gli ios 57 ecc di wanin
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3005
Iscritto il: 04/01/2010, 20:33
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
zotto ha scritto:si,così dicono su GBAtamp,nel 3ad ufficiale...dovrebbe supportare gli ios 57 ecc di wanin


In realtà non è chiaro. C'è qualcuno che lo chiede, ma nessuno dà la conferma di questa cosa. L'unica è provare.

EDIT: non ho provato personalmente ma mi sono un pò studiato quali possono essere le difficoltà. In pratica l'ios 38 di base è necessario per l'installazione dei wad fakesigned, quelli cioè che possono essere installati liberamente su qualsiasi wii, e non controllano la key di decrittaggio. Praticamente tutti i wad che noi facciamo o i vcware che scarichiamo sono così, altrimenti non potrebbero essere installati se non con l'acquisto diretto in wiishop che al momento dell'installazione li "lega" alla nostra wii (spiegazione per grandi linee, non pretendete che sia esaustiva). Riassumendo, nell'ios 38 ci sono le direttive che permettono di installare wad fakesigned, negli altri no.

UPDATE: ho provato. Un ios di sistema me l'ha fatto installare, un canale mi ha dato una serie di errori e non lo ha installato correttamente. Questo con l'utilizzo del ciosx su base 57. Su base 38 tutto ok, quindi NIENTE DI NUOVO : Sad :
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0

Sponsor

Sponsor
 


Torna a HomeBrew di Sistema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron