HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Il ritorno di Star Fox?

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Il ritorno di Star Fox? 
Inviato: 23/04/2010, 9:54
Immagine

si, avete letto bene il nostro grande amico Shigeru Miyamoto vorrebbe vedere in futuro, il ritorno del
fantastico gioco, Star Fox.
Il primo episodio della serie è un gioco di molto bello e di grande sucesso per Super Nintendo Entertainment System ma nel corso degli anni la saga ha preso differenti direzioni, con risultati spesso altalenanti.
Hideki Kamiya di Platinum Games, la mente dietro il recente ed acclamato Bayonetta, tramite il suo account Twitter ha infatti espresso la volontà di lavorare al prossimo capitolo della saga.

Se mettessero al lavoro il team che ha fatto Star Fox 64… Vorrei che lo staff di Nintendo venisse da Platinum, puntasse delle pistole contro di noi e dicesse “Ragazzi fate un nuovo Star Fox“.


Star Fox 64: Lylat Wars è l’episodio preferito di Kamiya (é un video game designer che ha creato Resident Evil, Resident Evil 2, Devil May Cry, Viewtiful Joe: Double Trouble!)
che non nasconde di voler essere attivamente coinvolto nello sviluppo del prossimo titolo della serie.

sarebbe una cosa fantastica, speriamo che la nintendo accolga questa offerta e che inizi la contruzione del gioco che sarà molto bello, attendiamo con ansia.
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Il ritono di Star Fox?
Inviato: 23/04/2010, 10:18
Ho corretto la news, c'erano scritte cose non vere...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Re: Il ritono di Star Fox?
Inviato: 23/04/2010, 10:45
a si?, non me le sono inventate le ho trovate allora sono dei bugiardi : Frown :
ImmagineImmagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: Il ritono di Star Fox?
Inviato: 23/04/2010, 10:46
Pensavo le avessi "rielaborate" capendo male la news, invece se è come dici tu, chi ha scritto la news non ha capito niente O.o...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite