apro questo topic per parlare dei giochi che stiamo giocando,magari esprimendo un giudizio positivo o negativo
io sto giocando a :
guitar hero 3 e resident evil DS Chronicles che ho quasi finito
ogni tanto vado anche su cod online
Cosa state giocando sulla WII?
|
Mario galaxy
Guitar Hero (un pò tutti dipende dalla canzone che mi ispira) Monster Hunter 3 (pochissimo) Prince of Persia: Rival Sword (al boss finale, quando avrò più pazienza lo ucciderò) Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
|
io non sto riuscendo quasi mai a mettere mano alla wii in sto periodo cmq.... appena posso,
Monster Hunter 3 (strano eh ?) Guitar hero (carry on my wayward son !! XD) Silent Hill shattered memories |
|
|
Monster Hunter 3 (fantastico XD)
Sin and Punishment : Successor to the Sky (moooooolto carino) e come sempre sfide all'ultimo sangue a Super Smash Bros con mio fratello XD 2nd ban by ghost!!!
![]() |
|
|
ah pure io a sin and punishment,me lo sono dimenticato xD anche se lo trovo vecchio stile,ma spettacolare per il resto
Hardcore Punk <3
|
|
|
W il vecchio stile XD (qualcuno ha giocato per caso a Muramasa?)
2nd ban by ghost!!!
![]() |
|
ehehe io sì l'avevo provato XD bello bello.. |
|
|
Gioco moltissimo a Monster Hunter 3 (fantasticamente fantastico xD) .
Quando capita gioco a New Super Mario Bros Wii e a qualche wiiware... |
|
|
call of duty: world at war
mario galaxy call of duty MWR calling You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! ![]() Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
Super Mario Bros 3 (Virtual Console)
Bully Scholarship Edition (Finito,ma mi piace uccidere la gente XD) World Cup 2010 (Online,ho gia vinto i mondiali offline) E adesso prendo sin and pushiment,Raga è bello? I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup ![]() ![]() Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Sì molto ;) old school direi! XD 2nd ban by ghost!!!
![]() |
|
|
Io sto giocando a chibi-robot per GC.
Da quando l'ho iniziato non riesco più a staccarmi, bellissimo in tutto anche la trama. A un certo punto pensavo di averlo quasi finito e ho scoperto di essere neanche a metà. Provatelo! Indice delle Guide di Hackwii per categorie ![]() L'angolo delle... ![]() ![]() ![]() Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
quoto e adesso gioco anche a New Super Mario Bros Wii per prepararmi al torneo di domenica |
|
|
non ho molto tempo per giocare, ma quando riesco mi attacco letteralmente a
COD mw online monster hunter anche se devo ancora appassionarmi... in attesa del nuovo cod a novembre... |
|
|
Raga scusate se non è in argomento ma the conduit 2 quand esce???ci sarà anhe in questo titolo l'uso dell wii speak?
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup ![]() ![]() Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
crash e il dominio sui mutanti - non pensavo ma il gioco non è affatto male
Prince of persia - rival sword (Finito da pochissimo,quindi lo includo nell'elenco) no more heroes - anche lui come gioco non è male |
|
- Sponsor