HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Resident Evil Archives: Resident Evil 0] Treno

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2010, 16:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
CIao ragazzi!
Ho iniziato questo gioco e.. per uno che è partito da Resident Evil 1 e giocati tutti (non ho portato a termine il code veronica e i 2 outbreak) che nostalgia!
Inoltre la Wii offre 2 titoli a sparatutto in soggettiva niente male e se aggiungiamo qualche titolo del GC... superfelice!

In questo capitolo addirittura 2 pg usabili in contemporanea, ma sto utilizzando il controller del GC perchè con i controller della Wii è un po dura.

tornando al perchè ho aperto questo topic: ho delle info da chiedervi assolutamente!
ho completato il priom capitolo, ovvero il treno e sto (sorpresona) nella casa!
Ora, mi trovo in grandissima difficoltà: sto giocando a NORMALE e sono arrivato alla casa in pracita con problema di spazi e munizioni rasenti allo 0!

-Ho 2 coltelli da trasportare, ma, nonostante ho provato a killare uno zombi con pessimo risultato, sono utili nel corso del gioco? perchè ne butto almeno uno!
-Ho giocato io male il livello del treno? perchè sto alla casa inizale con 15 colpi di pistola (di cui 5 caricati in un pg) e 7 di fucile e non trovo altre munizioni perchè se entro nelle stanze devo uccidere zombi... e non sapendo quale cammino intraprendere ... in pratica giro disarmato.
-Se nel caso mi rispondere si alla precedente, cavolo, nel treno è difficile evitare gli zombi (essendoci poco spazio), c'è qualche trucco per risparmiare colpi?

Vi sarei grato (e mi riferisco a chi lo ha giocato) ricevere qualche aiuto o suggerimento, altrimenti in pratica resto bloccato ç_ç
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: [Wii]Resident Evil Archives : 0
Inviato: 03/06/2010, 17:57
hai sbagliato sezione ;)....

ehehehe in effetti è davvero dura sul treno evitarli... ma è anche vero che un modo devi trovarlo perché non puoi ammazzare ogni zombie che incontri.... cmq... ora che ti trovi nella casa.. gira che munizioni ne trovi e gli zombie ora hai più spazio per evitarli... ;)

buttalo pure un coltello.... di 2 nn te ne fai niente.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti