HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

come Riattivare programma nascosto in start

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Microsoft? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/03/2010, 12:38
Località: Palermo
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti,
ho un problemino, ieri ho installato un programma (windowx 7) che però lo volevo nascondere.. Sono andata in start ho fatto tasto dx sulla voce del programma e sulla finestra che mi è apparsa ho spuntato la casella NASCOSTO come si fa anche nelle proprietà dei documenti. Ora volevo riattivarlo, ma come faccio? in C: programmi la cartella risulta vuota, nel registro manca proprio la voce, ma il software c'è perchè appena ho acceso il pc mi chiedeva se volevo continuare la versione prova...potreste aiutarmi xfavore??? grazie
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Devi andare nelle "Opzioni Cartella" (dovrebbe essere su Strumenti) poi vai su Visualizzazione e sul riquadro che comparirà devi spostare il pallino da "Non visualizzare cartelle, file e unità nascosti" a " Visualizza cartelle, file e unità nascosti" poi ovviamente devi cliccare OK.
Per far sparire di nuovo i file nascosti devi semplicemente rimette il pallino in "Non..."
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite