HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Hideo Kojima parla di Metal Gear Solid 3D

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1064
Iscritto il: 15/11/2009, 18:48
Località: Napoli
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Sesso:
Messaggio Hideo Kojima parla di Metal Gear Solid 3D 
Inviato: 09/07/2010, 19:53
Come vi avevamo già anticipato, il gioco per Nintendo 3DS ispirato a Metal Gear Solid 3 recentemente mostrato all’E3 consiste in realtà in una semplice tech demo per mettere in mostra le potenzialità della macchina. Questo Hideo Kojima’s Metal Gear Solid Snake Eater 3D “The Naked Sample” potrebbe però rappresentare la base per un futuro Metal Gear Solid pensato appositamente per 3DS, come afferma molto chiaramente il creatore della serie Hideo Kojima in un’intervista per jeuxvideo.com.
Spoiler: Mostra
L’assaggio del gioco per 3DS che abbiamo mostrato all’E3 è in realtà un esperimento che ha unito MGS ad una console portatile che offre il 3D. Ho avuto solo due mesi per crearlo. E questo è il motivo per cui lo abbiamo chiamato “The Naked Sample”. Detto questo, posso assicurarvi che il 3DS avrà certamente la sua versione di MGS, che sfruttera al massimo la tecnologia 3D “ad occhio nudo”. Ma per adesso non posso dirvi in cosa consisterà il titolo finale.Immagine

Non ci resta dunque che attendere per scoprire come evolverà il progetto “The Naked Sample”, anche se è ragionevole pensare che prima di vedere qualcosa di concreto bisognerà aspettare parecchio tempo.
Fonte:wiitalia
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron