HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 11/07/2010, 14:41
beh io t consiglio d andare avanti online e d potenziarti l'armatura oppure di farti quella del rathalos+ che al max ha 78 di difesa per pezzo ke per l'offline sn anche troppi, infatti i mostri nn mi tolgono tanto nemmeno cn i loro attacchi + potenti xD
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
il problema dell'online e' che mi occupa troppo tempo !comunque lo terro' peresente
: Chessygrin :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
raga sul wikia di mh vedo delle zone nascoste che sono intorvabili nella gioco ,qualcuno ne sa qualcosa,tipo una in vulcano e nell'isola deserta!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2010, 0:16
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
quelle zone nascoste le trovi sl in on-line dal 31 in poi e l'unico modo per andarci è quello di capitarci all'inizio al posto di iniziare nella basa o in altri posti e x questo nn è sempre acessibile e in quell'area si trova un punto cattura insetti e un punto dove si piccona in cui è piu facile trovare oggrtti rari che in qualsiasi altra zona
ps:una volta sceso dalle zone segrete sarà impossibile ritornarci una seconda volta nella stesa missione

Per questo messaggio l' autore blanco13 ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi devo scontrarmi col uragan ,ho una armatura rathalos ma non so che usare come arma,sembrerebbe soffrire l'acqua ma non ho niente che si possa avvicinare come armi,uso di solito la katana.......,qualche consiglio sull'arma ????
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
seventhippy ha scritto:ragazzi devo scontrarmi col uragan ,ho una armatura rathalos ma non so che usare come arma,sembrerebbe soffrire l'acqua ma non ho niente che si possa avvicinare come armi,uso di solito la katana.......,qualche consiglio sull'arma ????


t consiglio d usare l'arma evento degli sharq (precisamente la lancia cn elemento acqua)
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
quella di 30 sharq????ma tra l'altro online non ho piu' missioni evento!!!!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/04/2010, 18:56
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Monster Hunter Tri: catturare i mostri
Inviato: 28/07/2010, 19:21
ciao a tutti ragazzi : Wink :
è da molto tempo che ho monster hunter tri ma l'ho abbandonato subito perché non riesco a catturare i mostri, in special modo il gran jaggi (nella missione dove bisogna catturarlo)....ho provato a bloccarlo con la trappola scossa (credo si chiami così) e poi a lanciargli le bombe tranquillanti, ma lui si agita ancora di più!!! : Sad :
qualcuno sa dirmi la procedura esatta che devo usare per catturare questo mostro? grazie : Thumbup :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
allora ,aspetti che zoppica,o che va a dormire,piazzi una trappola e bastano due bombe tranquillanti !!!!!!se dopo due non si addormenta c'e' da colpirlo ancora!!!tu aspetta che scappi zoppicando ,da li in poi vai di trap e tranq!c'e anche un forum proprio in questa sezione dedicato a mh3 prova a darci un occhiata e ' molto utile!!! : Thumbup : : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/05/2010, 14:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Buongiorno a tutti, spero di postare nel posto giusto...

Dopo la rassegnazione per non poterlo ( per ora... ) usare online, adesso un altro dubbio mi attanaglia: sto finendo le missioni con 1 stella, ed ho "attivato" le missioni a due stelle. ora...

Finalmente zuccherino mi ha dato come disponibile la zona "deserto" ma questa zona è raggiungibile SOLO tramite missione o c'è qualche altro modo?? come le zone innevate e quelle di lava che ho visto in alcune foto... posso solo fare free roaming nel bosco di moga e basta??? se è così è davvero un peccato... inoltre come farei a beccare più volte alcuni dei mostroni grossi visto che volevo poi provare a farmi armi/corazze con le parti dei mostri?? una volta sconfitti nelle missioni li posso trovare nel bosco di moga?

Grazie in anticipo per i chiarimenti!

Daniel
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 565
Iscritto il: 16/06/2010, 14:53
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Ciao. Dunque, a quanto ne so io il deserto è raggiungibile solamente tramite missioni. Puoi girare liberamente come hai intuito, solo nella foresta di Moga.

Per le zone più avanti non ti so dire, in quanto sto giocando ad altro e l'ho un po' messo da parte, ma temo che valga lo stesso principio purtroppo, ed a mio avviso è una limitazione spiacevole.


Per trovare più spesso mostri di grandi dimensioni... Boh... Il figlio del capo villaggio di fa una sorta di stima dei tre giorni successivi, e in quel modo sai dove e se spunteranno mostri/risorse/tesori. A parte questo, alcuni mostri grandi tendono a spawnare sempre più o meno negli stessi posti quindi puoi semplicemente provare ad andarci in orari diversi del giorno.

Questo per quanto concerne i mostri "classici", che pure a volte troverai in alcune missioni. Per i mostri particolarmente duri che incontri in missione, non credo li si possa incontrare anche nella foresta di Moga.

Ma anche lì dipende cosa intendi per "grossi", dato che ad esempio, di Gran Jaggi mi pare ne spuntino due al giorno nella foresta di Moga, non di più, almeno credo.

P.S.: Puoi sempre e comunque accettare alcune missioni, (ad esempio nel deserto se è lì che vuoi girare), andare a killare qualche mostro, raccogliere un po' di materiali, e poi tornare al villaggio, senza necessariamente completare la missione. Non avrai un "malus" per questo, e lo puoi fare ogni volta che vuoi.

Saluti
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Internet Explorer 8
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
si quella!! cm è possibile ke nn hai + missioni evento??
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/06/2010, 12:47
Località: Imola
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Avrei bisogno di un aiuto per la miss Pietra-polvere
Quando la prendo perdo energia e nn riesco ad arriva alla base o-o
[URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?110931"]Immagine
Click here to level up my card![/URL]
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
cerca di avere l'energia al cento per cento,mangiando tipo ambramide cremisi e aglioraro,poi usa un armatura adatta!corri!!!!!!!!
e' abbastanza semplice come missione un po' rompiballe!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao raga vedo che sto forum e' molto silenzioso,ma ho un problema ,del tipo come lo ammazzo sto jen morahn?arrivo fino a quando non ci areniamo,sparo cannoni a tutto andare,una volta si e' pure rovesciato ,ma niente crepo prima e qeusto e' sempre in vita§???qualche consiglio?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
dovete continuare a sparare tutti e quattro senza sosta ed usare il gong e l'ammazzadraghi prima che si schianti sulla nave.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
grazie,ma ce l'ho fatta,siamo scesi tutti dalla nave e l'abbiamo bastonato alle gambe di brutto ,poi alla fine ammazzadraghi ed e' morto!!!!!!iiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa!mi manca poco al 31!!!!!!!ma poi cosa mi dite di entrare nell'altro server quello dedicato ai superiori a trentuno o continuare normalmente,ma poi cosa cambiera'!!!???altra domanda sto sangue di drago anziano come lo recupero da jhen??
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
per il sangue devi avere fortuna per il server t consiglio quello dal 31 in poi ( se nn sbaglio si chiama veterani) fino al 50 o 51 poi vai in quelli di reclutamento; se no puoi direttamente andare li ma nn è detto che riceverai aiuti anche xchè io quando c vado trovo minimo dei 40; poi dipende dalle città.
o.t sn al 74 ke bello :)
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
eccovi un paio di domande:ma quando finisco l'avventura offline,ovvero finisco tutte le missioni urgenti dopo aver completato quelle a 5 stelle che succede?i mostri diventano avanzati come dopo il livello 31 online?
perche' ogni tanto tipo oggi,non mi fa collegare e mi dice instabilita' di rete ,quando internet va benissimo^????
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
allora per la prima domanda; i mostri restano uguali ma appaiono le quest urgenti da completare,
invece per la seconda tutto dipende dai server capcom e sl in certi casi dalla tua connessione, è davvero seccante!!!
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron