[Ufficiale] Topic Demente
Addio mondo crudele... me ne vado per sempre... non ce la faccio più a stare qui... troppo stressante... me ne andrò in lidi sconosciuti... ritornerò tra molto tempo... giusto il tempo di andare a prendere un bicchiere d'acqua.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Non sempre trovare un bicchiere d'acqua è una cosa semplice, come quella volta che ero in visita all'inferno e ne cercai uno.
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Questo forum per me è molto utile e le persone capacissime e disponiilissime!! Solo che i moderatori mi fanno tanta PAURA!!! XD
|
|
per caso sono verdi? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
si e con le antennine magari XD uashuashuashuah
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
Spalleggiati da certi tipi in arancione...
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
matteo ti dona l' arancione. sai oggi ho fatto una bella centrifuga di carote e avevate lo stesso colore XD
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
Almeno spero che la centrifugata di carote non ti abbia dato alla testa .
|
Io li prendo a spallate e testate i verdi xD |
|
SI SI LORO!!! ODDIOOOO!!!!! |
|
ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
rosicarosicarosicarosica
|
GROUWLASIHFNIUEWFHUI
Ahh,l'ha visto anche lei... Cosa? Era verde,aveva le antenne e bannava tutti......... ..................................... . ........................... |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dagli inferi è salito Nicholas Berg! Scappate!
|
HC!
|
|
dite "due due gatti" in inglese
|
scoperto il tasto segreto della tastiera di nicholas berg!
|