HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Eliminare Ubuntu

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Linux? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 27/10/2009, 17:55
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
Messaggio Eliminare Ubuntu 
Inviato: 17/04/2010, 19:39
Salve a tutti,ho un pc con windows 7 e Ubuntu.
Devo eliminare ubuntu ma ho letto che il GRUB di linux è installato sull'MBR di windows quindi se elimino la partizione con ubuntu non partirebbe neanche Windows 7.
Come procedo?non sono esperto con i SO linux
Avatar a caso
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1670
Iscritto il: 03/01/2010, 11:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Sesso:
Messaggio Re: Eliminare Ubuntu
Inviato: 17/04/2010, 19:53
windows 7 non lo conosco, ma con windows Xp bastava andare nella command line e dare il comando fixmbr che reinstallava l'MBR di windows...
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Eliminare Ubuntu
Inviato: 17/04/2010, 20:37
Devi installare il programma easybcd con il quale ripristini l'mbr di windows 7, poi potrai formattare la partizione di ubuntu!
Immagine

Per questo messaggio l' autore Zer0_byt3 ha ricevuto 2 "Thanks":
MarXTheRyderMaister
Rating: 0.52%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/01/2010, 17:50
Località: Torino
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Messaggio Re: Eliminare Ubuntu
Inviato: 24/07/2010, 13:19