HackConsole ha scritto:Bob-alfa sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!Anche se mario lo vorrei messo bene non al contrario ma è cmq bellissima!!!!!!!!!!!!Chiederò a un mod che tu diventi grafico!!!!!!!!!!!!11
Esagerato!
Comunque ecco:

Moderatore: Framy
Esagerato! Comunque ecco: ![]() ![]()
|
|
|
Vorrei un avatar cosi:
Immagine: un muro cosi ci scrivete tipo come i graffiti "Spr@y" Grazie in anticipo...se mi aiuterete vi darò un thanks EDIT: Vorrei anche se potete una signature sempre dei graffiti con scritto "Spr@y" .....SPR@Y.....
|
|
|
Allora è da tempo che non faccio richieste perchè prima di tutto gli avatar me li faccio da solo.
Chiedo qualche avatar specialmente ai grafici di tonalità azzurra scritta Drew e vorrei qualcosa di star wars una cosa stupenda darò un thanks a chi o farà meglio ![]() |
|
|
|
Io anche se non sono grafico ti ho fatto un qualcosina:
![]()
|
|
guarda almeno io, come grafico sto in vacanza, xke e estate XD
XO SE ALMENO ME DICI: chi pg di star vuoi te lo faccio ^^ xke su sw nn so na mazza XD |
|
|
Vorrei il personaggio starkiller quello di star wars the force unleashead 2 !
Grazie in anticipo ![]() |
|
veramente? io non ci credo |
|
![]() ![]()
|
|
|
molto belle ma io vorrei qualcosa in tonalità azzurra il colore del 2 no del 1 SW the force unleashead ma se non ce la fai non ti preoccupare il thanks te lo metto
![]() |
|
|
ne ho fatta una anche io tanto per fare qualcosa :P
![]() Ultima modifica di Kerthas il 13/08/2010, 18:46, modificato 2 volte in totale.
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
bellissima solo non mi piace tanto la scrittua se potresti renderla in effetto rilievo contornato dal rosso altrimenti fà niente ![]() |
|
|
ho cambiato la scritta al volo spero che ti piaccia di più :P
![]() Edit: ![]() Ultima modifica di Kerthas il 13/08/2010, 18:46, modificato 1 volta in totale.
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Si i colori vanno bene ma mi piaceva la scritta di prima scusa del disturbo ^_^ ![]() |
|
|
ora che ci penso se mi fate un avatar mi piacerebbe un bel dragone con qualche effetto speciale!!
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti