Ragazzi ho preso super smash masterizzato e appena inserisco il disco dp qualke secondo m viene skermo nero e dice errore premere eject..ecc....lo so ke nn c poxo fare nnt xk ho la versione 4.1 e da una versione 3.qualcosa in su nn partira mai (ho provato a prenderlo 5 xDD) ma tt insuccessi....
cmq volevo kiedere
1) se lo compro originale funziona? xk 50euro sn un po tnt x me xD
2) me lo consigliate?
Funziona Super Smash Bros originale? Anke se...
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User ![]()
|
|
hai il lettore antimod? Darkcorp? Prova a cancellare il salvataggio (se ne hai uno) e usa i dvd verbatim (i migliori). Oppure mettiti il gioco in una pen drive.
PS= quello che fai è pirateria. Non hai la versione uriginale del gioco. Ma si può chiudere un occhio :P ricorda inoltre di scrivere per intero, non col linguaggio sms (molta gente ha difficoltà a capire il concetto) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
|
se lo prendi originale funzionera' sicuramente
io lo ho originale (a prendere polvere) e ho anche il backup che nel HD ti consiglio di provare a usare una chiavetta o un hd esterno per caricare la iso |
|
Noob (active) User ![]()
quindi nn me lo consigli d comprarlo? |
|
io sconsiglio di comprarlo. L'ho provato, ma dopo 1 settimana mi ha stancato..
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. ![]() |
|
Noob (active) User ![]()
anke on-line?.....è ke io ho un fratellino ke piace giocare insieme e pensavo ke smash bros fosse un buon gioco da fare con i fratelli... ke ne dici?
|
|
LuWiiGi te lo dico che gioco piace ai bambini visto che ho un fratellino io ti consiglio New Super Mario Bros Wii
o zelda |
|
quoto. SSBB è molto limitato QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Noob (active) User ![]()
a zelda si puo giocare in 2? |
|
se vengono scritte bianche su sfondo blu allora
questo errore che hai è l'errore 002, risolvibile facilmente... ecco la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è semplice, se hai problemi chiedi AllTarg
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Noob (active) User ![]()
no è appena metto il disco skermo nero scritta bianca senza dirmi qual'è l'errore..nn si puo fare nnt? |
|
prova a fare un passata di pymp my wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
No, a Zelda non si può. a super mario possono giocare in 2 contemporaneamente :) riguardo a super smash bros, non puoi provare a caricarlo da usb ? |
|
Noob (active) User ![]()
non l'ho mai fatto.....basta una kiavetta normale da 8gb? |
|
devi scaricare WBFS Manager, mettere la chiavetta nel computer e farla formattare dal programma sopracitato nel formato WBFS per poi caricare i giochi che si vuole!
AllTarg
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
SSBB è un gioco Dual Layer, ed è logico che da DVD crei problemi, c'è gente che ha problemi persino con l'originale... il modo migliore di farlo funzionare è da hard disk Wbfs, cmq un gioco molto bello da fare in 2 oltre a new super mario bros wii è mariokart wii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Noob (active) User ![]()
va bene una qualsiasi kiavetta da 8 giga vero? e i dual layer qnt occupano? + 8 giga vero? |
|
il doppio di un dvd normale, quindi + di 8 gb, ma se la chiavetta e wbfs, diventano tipo 6 gb, xò la chiavetta deve essere compatibile con la wii, se la wii non è troppo vecchia l'originale non dovrebbe dare problemi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Noob (active) User ![]()
ho la wii nera è abb nuova? l'ho presa questo natale 2009 |
- Sponsor
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste