HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Resuscitare Wii Full-brickate con Infectus

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2011, 1:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ma quindi a questo punto chiedo: c'è qualcuno che vuole sbarazzarsi del suo chip infectus?
Nuovo si dovrebbe trovare a 36 euro ma sinceramente dopo aver sbloccato la mia non saprei cosa farmene, quindi vorrei spendere di meno prendendone uno usato.
Se a qualcuno interessa, mi faccia sapere :D
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
puoi sempre prenderlo nuovo e poi rivenderlo
sicuramente qualcuno che lo compra lo trovi di certo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2011, 1:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Si effettivamente...anche se mi farebbe più comodo acquistarlo usato per ragioni di budget, perciò se qualcuno ne ha da smollare, mi faccia sapere! :D
diversamente lo prenderò nuovo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/07/2011, 11:34
Località: CATANIA
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve ragazzi ho seguito la guida ed ho montato tutto secondo passaggi, quando accendo la wii metto la massa in D0 poi la tolgo collego al pc, la memoria viene subito riconosciuta, però per quanto riguarda LEGGERE OK, al momento di scrivere iniziano i problemi ho allungato il filo di Q ma niente ho collegato 3 MASSE ma niente, cosa mi consigliate di fare?

PS, un esempio d'errore è questo:
Apro XAVBOX su source metto il bk.bin, seleziono nell'area write UPDATE AND COMPARE faccio ERASE e poi WRITE, nella l'aerea a destra appare scritto :"
Blocs write from 0 to 7
Bloc 0 different
Bloc 0 update failed
Finished !"
L'errore nn appare se faccio all without compare, ma alla fine è una bolla di sapone, perchè come faccio il compare le area dove lui dice che ha scritto appaiono differenti all'immagine, quindi nn ha scritto nulla!.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/07/2011, 3:56
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve, per favore qualcuno può indicarmi dove acquistare un infectus2 con programmatore? grazie : WallBash :
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/07/2011, 3:56
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Trovato! Richiesta annullata
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/07/2011, 3:56
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Skorpionct86 ha scritto:...al momento di scrivere iniziano i problemi ho allungato il filo di Q ma niente ho collegato 3 MASSE ma niente, cosa mi consigliate di fare?


Ho letto da qualche parte che in fase di programmazione è stato risolto questo problema NON collegando "D0"

(guarda pm)
امضای من غیر متعارف
brickare humanum est (...meglio se non est!)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 126
Iscritto il: 15/02/2010, 16:31
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 10 volte
rientro al volo in questo post...scorpinct ma quando apri il programma dopo premi "coonect" cioè ti viene rilevata la nand dal programma?
stai lavorando con la nand ancora sulla console o l'hai dissaldata...comunque io sto usando il progskeet ultimamente e fa i dump in 3 minuti
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/12/2010, 21:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
come prima cosa volevo fare i miei complimenti a chi ha scritto questa guida è veramente un genio!! Io purtroppo ho brikkato la wii a causa di un istallazione di una wad, avendo boomii su ISO la mia unica speranza di salvezza è questa giuda! Però siccome è la prima volta che smonto la wii volevo sapere nella FASE 1 nella parte del disassemblamento c'è scritto di staccare anche i moduli Bluetooth e WiFi, però (scusatemi l'ignoranza) non so quali sono! Nel videotuturial linkato fanno vedere come si smontano o devo poi seguirne un altro?? E poi io sono riuscito a trovare un infectus2 il procedimento di questa guida è sempre uguale anche per l'infectus2 o cambia qualcosa??
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 126
Iscritto il: 15/02/2010, 16:31
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 10 volte
ciao se hai brikkato per colpa di un wad la soluzione sarà più semplice, avvia la console con il savemiifree quindi controlla se visualizzi il fw in basso a destra...se lo vedi allora puoi munirti di un lettore con chip e copia di ssbb settata in autoboot. strutterai l'hack del gioco per avviare un wad manager e disinstallare il wad corrotto. se non vedi il fw in basso a destra allora le uniche soluzioni sono quelle di usare il un nand programmer (se sei a fare acquisti non prendere l'infectus che ormai non è più supportato ma prendi il progskeet) però potrai risolvere il problema solo se hai un backup della nand oppure se hai seriale < leh21xxxx
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/12/2010, 21:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
fede1984 ha scritto:ciao se hai brikkato per colpa di un wad la soluzione sarà più semplice, avvia la console con il savemiifree quindi controlla se visualizzi il fw in basso a destra...se lo vedi allora puoi munirti di un lettore con chip e copia di ssbb settata in autoboot. strutterai l'hack del gioco per avviare un wad manager e disinstallare il wad corrotto. se non vedi il fw in basso a destra allora le uniche soluzioni sono quelle di usare il un nand programmer (se sei a fare acquisti non prendere l'infectus che ormai non è più supportato ma prendi il progskeet) però potrai risolvere il problema solo se hai un backup della nand oppure se hai seriale < leh21xxxx

Come non è più supportato?? : Andry : il problema è che se io uso il savemiifree dovrei prendermi poi anche il chip e ho sentito che non funziona su i full brick! : Frown :
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 126
Iscritto il: 15/02/2010, 16:31
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 10 volte
c'è un pò di confusione...il tuo non è un full brick se è causato da un wad...poi il team infectus non esiste più da qualche anno e io ti ho consigliato di prendere un progskeet che almeno è seguito da un team che da quasi un anno ha svilluppato questo nuovo chip...e cmq ti ripeto che se non hai un backup della nand con qualsiasi nand programmer non la recuperi perchè se hai bootmii su ios significa che ha il boot2 non bucabile
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/12/2010, 21:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
fede1984 ha scritto:c'è un pò di confusione...il tuo non è un full brick se è causato da un wad...poi il team infectus non esiste più da qualche anno e io ti ho consigliato di prendere un progskeet che almeno è seguito da un team che da quasi un anno ha svilluppato questo nuovo chip...e cmq ti ripeto che se non hai un backup della nand con qualsiasi nand programmer non la recuperi perchè se hai bootmii su ios significa che ha il boot2 non bucabile


Ma io ce l'ho il backup della nand! Volevo solo sapere se era possible utilizzare l'infectus2 (che ho trovato a 25euro) utilizzando questa guida per la mia wii 4.3?? invece di dover spendere 60euro se non di più per un progskeet!
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 126
Iscritto il: 15/02/2010, 16:31
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 10 volte
sisi puoi usare l'infectus, fino a poco fa si usava su tutte le console, ti ho solo suggerito un prodotto più aggiornato. se hai fatto il backup della nand con bootmii ricorda che devi togliere l'ultimo kb che inserisce bootmii ma che nella nand originale non c'è...puoi usare wiinand per fare questa cosa

Per questo messaggio l' autore fede1984 ha ricevuto un "Thanks" da
lopez1988 (03/01/2012, 13:43)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2011, 18:45
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
C'è qualcuno di vicino Brindisi, in possesso di pad gamecube oppure programmatore infectus, con un pò di dimestichezza disposto ad aiutarmi??Ringrazio sin d'ora...
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Opera
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/12/2010, 21:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
fede1984 ha scritto:sisi puoi usare l'infectus, fino a poco fa si usava su tutte le console, ti ho solo suggerito un prodotto più aggiornato. se hai fatto il backup della nand con bootmii ricorda che devi togliere l'ultimo kb che inserisce bootmii ma che nella nand originale non c'è...puoi usare wiinand per fare questa cosa


ah! ma devo farlo per forza?? perchè nella giuda "Resuscitare Wii Full-brickate con Infectus" non c'è scritto! come bisogna utilizzarlo wiinand?? c'è qualche guida??
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 126
Iscritto il: 15/02/2010, 16:31
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 10 volte
se il dump è stato fatto con bootmii devi farlo per forza. cerca il programma vedrai che è molto intuitivo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 381
Iscritto il: 23/10/2009, 20:44
Località: Catania
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
C'è scritto, FASE 3 (FIX :D ) , I primi punti . La guida è completa

Per questo messaggio l' autore Razorbacktrack ha ricevuto un "Thanks" da
lopez1988 (03/01/2012, 13:43)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2011, 18:45
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Nessuno di vicino Brindisi, disposto a darmi una mano, con pad, savemii o infectus???Vorrei ripristinare la mia wii, a prezzo modico....Un altra cosa, ma se si manda la wii con scontrino, e si accorgono, che non va in garanzia sono poi costretto a pagare??
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 381
Iscritto il: 23/10/2009, 20:44
Località: Catania
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
Se sono passati due anni ti chiedono di pagare e se ti rifiuti ti rimandandano indientro la console (e non ricordo se ti fanno pagare per la spedizione ed altro)

Per questo messaggio l' autore Razorbacktrack ha ricevuto un "Thanks" da
rinox80 (05/01/2012, 16:29)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Backup e Ripristino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti