HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Super Mario Galaxy 2] Aiuti

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2010, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [Super Mario Galaxy 2] Aiuti 
Inviato: 12/06/2010, 19:40
raga scusate, mi sento 1 imbranato... sono nella 2 galassia, quella dove trovo yoshi, arrivo alla mega stella per superare il livello ma non riesco a farmi "spingere" per volare via... come si fa???
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 913
Iscritto il: 01/02/2010, 19:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Ma quale stella? Yoshi in cattività? Comunque ci dovrebbero essere dei fiori a cui ti puoi aggrappare con la lingua, rompi il cristallo con la stella, ti fai tutti i fiori con la lingua, e poi te li rifai al contrario senza cadere e ti dovrebbe prendere la stella, a limite se proprio non riesci, puoi provare a saltare con yoshi sotto la stella, poi quando raggiungi il punto + alto premi (Z) e poi (A) e forse ci arrivi, ma normalmente si fa con i fiori
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2010, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
guarda secondo me sono ancora prima... proprio all'inizio del livello... in pratica prendo yoshi, uccido tutti e prendo stelle e diamanti... poi arrivo alla mega stella rossa che ti dovrebbe sparare nello spazio, ci salto su ma poi non riesco a farmi sparare... penso sia 1 cosa banalissima ma nn riesco... ho provato a controllare anche in giro, ma ho preso tutto il prendibile e penso di nn essermi scordato nulla...
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Ma non basta scuotere i wiimote o nunchuck....

-EDIT-

Sono bloccato nel 4 mondo dove bisogna scalare la torre con le nuovole è che c'è solo un "potere nuvola e c'è l'acqua prima di arrivare alle nuvole che girano intorno alla torre; ne perdo 2 solo per arrivarci e la terza non dura abbastanza per salire :(
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/12/2009, 13:42
Grz inviati: 60 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] 2 galassia
Inviato: 12/06/2010, 22:31
Ma i mondi non erano 3? Forse intendi la terza galassia?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 87
Iscritto il: 03/02/2010, 15:44
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] 2 galassia
Inviato: 12/06/2010, 22:42
bè l'unica cosa è scuotere, non capisco..... semmai controlla il nunchuck che a volte blocca il wiimote (almeno, a volte a me è capitato)...
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2010, 14:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] 2 galassia
Inviato: 12/06/2010, 23:46
@ghost e @dany93: grazie sono un vero pirla... nn mi ricordavo come si faceva...
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] 2 galassia
Inviato: 13/06/2010, 0:33
ulisse ha scritto:Ma i mondi non erano 3? Forse intendi la terza galassia?

I mondi sono 6...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 123
Iscritto il: 03/02/2010, 17:37
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 46 volte
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] 2 galassia
Inviato: 13/06/2010, 1:20
ghost devi usare delle barchette di foglie,ci sali sopra e cammini e ti trasportano sull acqua
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/04/2010, 16:40
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] 2 galassia
Inviato: 16/06/2010, 11:52
Salve, mio figlio è nel terzo mondo e deve battere il robot di Bowser Junior per prendere la Mega Stella. Dopo aver colpito i 2 oblò sul torace e quello sulla schiena del robot, non sappiamo come batterlo definitivamente. Bisogna colpire la testa? Qualcuno può per cortesia darci qualche consiglio per sconfiggerlo in maniera rapida? Grazie mille a tutti : Blink :
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] 2 galassia
Inviato: 16/06/2010, 15:21
Il metodo che ho seguito io, è quello di prendere e buttare via il primo razzo che ti spara, prendere il secondo, aspettare che tiri i 2 pugni, saltare le 2 onde d'urto (magari nello stesso momento con un salto"lungo" di yoshi) e sparargli indietro il razzo (in faccia quindi addosso a bowser Jr. non appena si scopre).
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Per questo messaggio l' autore ghost ha ricevuto un "Thanks" da
Pundit
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/06/2010, 2:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [Super Mario Galaxy 2] problema
Inviato: 27/06/2010, 16:51
sono nella prima galassia e su ogni pianeta sto raccogliendo le 2 stelle (a volte 1) e la moneta cometa...su un pianeta, dopo che l'ho finito mi è uscita una coroncina argentata, che diceva, livello terminato completamente, eppure ho fatto così in tutti i pianeti (ho preso le stelle e la moneta)

ora mi chiedo, cosa bisogna fare per prendere la coroncina d'argento su ogni pianeta??? in modo che alla fine del gioco lo completo al 100%???

grazie per le risposte ^_^
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2] problema
Inviato: 27/06/2010, 16:56
Su ogni pianeta ci sono un certo numero di stelle, che non vedi subito, infatti possono essere visibili, nascoste o stelle portate dalle comete burlone. Poi c'è come hai detto tu la moneta cometa.
Non è detto che tutte le stelle del pianeta tu le abbia prese; possono comparire in un secondo momento, non preoccuparti comunque nel proseguimento del gioco compariranno tutte, l'essenziale è avere la moneta cometa di ogni pianeta.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2010, 0:57
Località: Spoleto
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [Super mario galaxy 2] moneta cometa
Inviato: 29/06/2010, 14:51
come faccio a prendere la moneta cometa nel 2° livello in cui uso l'uccello per volare? (è quello del razzo non quello della giungla)
vedo la moneta ma è chiusa dentro un blocco e se ci sbatto il muso cado giù :(
grazie per l'aiuto
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/03/2010, 23:39
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio [Super Mario Galaxy 2]
Inviato: 29/06/2010, 15:01
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi ha finito il gioco o a chi è molto esperto a riguardo se per avanzare nel gioco c'è bisogno di prendere tutte le stelle.
Ho notato che ad alcuni livelli non riesco proprio a prendere le seconde stelle e sono andato avanti, mi chiedevo quindi se durante il seguito del gioco per proseguire ci fosse bisogno di avere anche quelle stelle che non ho.
La domanda sembrerà un pò contorta : Wink :
Spero ne capiate il senso : Chessygrin :
I Love Super Smash Bros
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Horokeu ha scritto:come faccio a prendere la moneta cometa nel 2° livello in cui uso l'uccello per volare? (è quello del razzo non quello della giungla)
vedo la moneta ma è chiusa dentro un blocco e se ci sbatto il muso cado giù :(
grazie per l'aiuto

Devi c'entrare tutti i cerchi del livello prendendo l'ultimo si romperà la sfera e potrai prendere la moneta e finire il livello.
MatteoDVn ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedere a chi ha finito il gioco o a chi è molto esperto a riguardo se per avanzare nel gioco c'è bisogno di prendere tutte le stelle.
Ho notato che ad alcuni livelli non riesco proprio a prendere le seconde stelle e sono andato avanti, mi chiedevo quindi se durante il seguito del gioco per proseguire ci fosse bisogno di avere anche quelle stelle che non ho.
La domanda sembrerà un pò contorta : Wink :
Spero ne capiate il senso : Chessygrin :

Per avanzare nel gioco devi avere obbligatoriamente un certo numero di stelle che aumenteranno con l'avanzare del gioco (come in Super Mario 64). Per finire il gioco al minimo (battere Bowser e vedere il finale) devi averne almeno 80-90 stelle ora non ricordo bene...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Per questo messaggio l' autore ghost ha ricevuto un "Thanks" da
Horokeu
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2010, 0:57
Località: Spoleto
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ok ho trovato il cerchio che non prendevo grazie :D
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/06/2010, 2:46
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Super Mario Galaxy 2
Inviato: 16/08/2010, 1:37
Sono bloccato al mondo 3, galassia blocchi ritmici, dopo che è apparsa la cometa burlona devo affrontare il seguente livello: Stelle d'argento a doppia velocità...ci ho giocato per 5 ore, a rischio di sbattere la wii contro il muro : Chessygrin :, come faccio a superare il livello???
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Super Mario Galaxy 2
Inviato: 16/08/2010, 19:22
a metà livello sarà presente yoshi.... tieni premuto a per restare sospevo per qualche secondo (il tempo per cambiare blocco)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/08/2010, 9:30
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [Super Mario Galaxy 2]
Inviato: 25/08/2010, 13:46
MatteoDVn ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedere a chi ha finito il gioco o a chi è molto esperto a riguardo se per avanzare nel gioco c'è bisogno di prendere tutte le stelle.
Ho notato che ad alcuni livelli non riesco proprio a prendere le seconde stelle e sono andato avanti, mi chiedevo quindi se durante il seguito del gioco per proseguire ci fosse bisogno di avere anche quelle stelle che non ho.
La domanda sembrerà un pò contorta : Wink :
Spero ne capiate il senso : Chessygrin :


Per finire la storia no, ma se vuoi finire il gioco al 100% devi prendere tutte le stelle e dopo averle prese compariranno altre 120 stelle verdi e dopo aver preso anche queste comparirà una nuova galassia nel mondo S che in inglese si chiama Grandmaster Galaxy, il nome in italiano non lo so non ci sono ancora arrivato. Spero di esserti stato utile. : Thumbup :
Se vi tornano utili le mie risposte lasciate un thanks
Personaggio preferito Super Smash Bros Brawl. --->R.o.b.
Personaggio preferito Mario Kart Wii --->Baby Mario
Arma preferita Cod 4 Reflex --->G36C

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron