HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Avviare Copie Backup GameCube da DVD o SD geeko

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
la wiikey sd adapter? e' compatibile con il gc loader?
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/12/2011, 20:28
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Salve a tutti, sono nuovo del foro, ho acquistato un Wii 3 giorni fa e proprio oggi pomeriggio l'ho moddato con successo (i backup partono tranquillamente da USB con USBLoader GX)...ho aggiornato tutto alle ultime versione (USBLoader GX, i cIOS nella loro versione 7 final, hermes v.5.1, ecc ecc), ed ora vorrei capire se e come posso far girare i file ISO Game Cube (leggendo gli ultimi commenti la guida non è proprio chiarissima né sicura)...qualcuno mi spiegherebbe per bene e con chiarezza, per piacere? ^_^
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 65
Iscritto il: 17/12/2011, 20:28
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso: