Ghostbusters: Il Videogioco | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
Si risolto anch'io confermo fix 002 su si e selezionare Ios 222 invece che il 249, non si blocca più
|
|
|
scusate la nubbiezza ma..
"Si risolto anch'io confermo fix 002 su si e selezionare Ios 222 invece che il 249, non si blocca più" dove dovrei andare per poter attuare queste modifiche? se qualcuno me lo spiega passo per passo gline sarei davvero grato,ho la consolle da 4-5 giorni sono davvero in altomare cheers Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
dipende da che usbloader utilizzi, cmq vai nelle impostazioni del tuo loader, troverai la voce "fix error 002" e metti su on, poi vai sulla voce Ios e selezioni il 222 (Cios di Hermes) se lo hai installato sulla tua WII. Cmq ripeto dipende da che loader utilizzi |
|
|
OK allora
di solito faccio partire i giochi con NEO GAMMA R8 RC1 volendo dispongo anche di USB LOADER GX VER:1.0 spero siano querste le info che mi hai chiesto perchè sono davvero in alto mare sulla conoscenza di questa consolle e delle sue impostazione Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
Se la console è nuova il loader NeoGamma non ti serve perchè è un ottimo loader per i dvd ma tu penso utilizzi un HDD. L'altro loader ti conviene aggiornarlo è uscita la versione 2.0, segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
grazie mille sono riuscito a risolvere :)
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più.. strano
|
|
|
Qualcuno sà spiegarmi come fare per far partire questo gioco? Sono mesi che provo ma non c'è verso di farlo partire.
Ieri ho provato nuovamente con una nuova wii 4.3E vergine che ho mod per un amico. Ho seguito tutti i passaggi indicati per la mod. letterbomb ho seguito tutti i passi necessari ho anche aggiornato all'ultima versione dei cIOS d2x - v7 Final.zip ma ogni volta che lancio il gioco sia da usbloaderGX con l'impostazione errore 002 e il IOS 222 la consol si blocca ed inizia a lampeggiare il dvd sono costretto a fare un reset totale. Se provo con wiifloo dove nn ho trovato come impostare nè l'IOS nè il fix error 002 il risultato nn cambia rimango bloccato alla schermata che mi fà vedere che devo allacciare il wiiremote. Chiaramente altri giochi dal disco usb partono tranquillamente anche CSI |
|
|
|
Magari è l'ISO corrotta, prova a rifare il backup wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Grazie Travis96, ma non è cambiato nulla ho pensato....può dipende dalla partizione del disco esterno in NTFS?
|
|
|
|
Solo se è stata formattata male wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Infatti grazie ad un vicino ho salvato sul suo disco le iso e riformattato il mio in WBFS ma non è cambiato nulla. Ho testato anche altre iso ma nulla da me non vuol funzionare sempre solito errore con usb loader gx schermo nero e lampeggia il lettore dvd della wii. Sono costretto a spengerla ogni volta. non so più come fare |
|
- Sponsor
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4