Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Inoltre è necessario attivare la correzione dell'errore 002.
Inoltre è necessario attivare la correzione dell'errore 002.
Moderatore: OmbraOscura
|
Titolo: Ghostbusters: Il Videogioco ![]() ![]() Release Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Inoltre è necessario attivare la correzione dell'errore 002. |

|
QUESTO GIOCO è UN QUALCOSA!!!! STRACONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!
![]() GIAKOMOART©2010
|
|
|
provo a cambiare qualche impostazione del loader allora
guarda, prova a chiamare la telecom e spiegagli che non vai. le cause potrebbero essere varie. i cavi del telefono che passano insieme a quelli della corrente (non è a norma ma molte case vecchie hanno sto sistema) qualche collegamento fatto male ecc... Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
|
ne state parlando tutti talmente bene che, nonostate come titolo non mi ispirasse assolutamente, ho deciso di provarlo cmq.
ciao!!! |
|
|
Io ho provato la demo su PS3, è un spettacolo!
L'unica cosa che puù dispiacermi, se lo vedo su wii, è la grafica che cambierebbe non poco! Perchè non hanno inserito l'HD! ![]() |
|
ma il sistema di comando dovrebbe essere a favore della wii. il mio problema è che ho un discreto pc, con cui ho giocato a crysis praticamente al top degli dettagli e una risoluzione di tutto rispetto, e certi giochi sulla wii perdono gran parte del loro fascino se la grafica è scadente e il wiimote non è sfruttato adeguatamente. Tanto per capirci non giocherò mai a un gioco di simulazione automobilistica (NFS, GRID, ecc.) su wii avendo un pc e un volante viceversa giochi di tennis, golf, boowling e simili anche se graficamente inferiori sulla wii sono impareggiabili. appena ho tempo di provarlo ti faccio sapere. ciao!!! |
|
|
Grazie mille ^^
P.s= sono nuovo ^^ |
|
|
Fantastico... anche il doppiaggio è quello del film (Peter a parte, peccato!)... ho solo un problema.. una volta finita la prima missione, prima di incominciare la seconda si blocca... Fatal error.... AIUTO !
|
|
è lo stesso errore che da a me. prova a impostare anti 002 nelle impostazioni del gioco Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
ci provo |
|
Gioco da 10! ieri sera ho smesso altrimenti l'avrei finito Comunque...fatal error anche con anti 002 non so, comunque avviene random. 2 volte mi è capitato, durante la schermata di inizio titolo (al 2° avvio) e durante un caricamento di un livello... sarà una nuova protezione che il fix 002 nn copre? ...e poi, noto che quando le azioni sono molte, scatta lievemente... Comunque è un capolavoro. La mia Wii:
Wii con system menu 4.2E safe + Preloader 0.29 JODI + bootmii su ios :S + cios38 rev14 di Waninkoko + HomeBrew Channel 1.0.6 + usb Loader gx + cIOS Hermes 223 222 202 rev4 |
|
|
scatti non ne ho visti: che sia colpa dell' hard disk?
Si vede che l'errore lo da giusto un paio di volte all'inizio, perchè poi non mi si è più ripresentato. boh? va te a capire che è. provato con wiiflow? Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
|
Ciao a tutti, visti i vostri commenti sul gioco, l'ho subito scaricato, ma appena provo a farlo partire mi diventa tutta la schermata nera e il controller mi si spenge e se premo un tasto si illuminano tutte le 4 luci blu sul controller e poi si spenge di nuovo...ho la wii con HBC e firmware 4.0e e il CIOS38rev13.
Da cosa può dipendere? Grazie dell'aiuto. |
|
|
Devo prima disinstallare il rev.13 o posso installare direttamente il rev.14? per farlo devo riseguire la parte della guida allo sblocco relativa all'installazione del cios?
Grazie |
|
|
Domanda per quelli che fanno partire i giochi da DVD. Io per farlo partire (NEOGAMMA R6, CIOS 249 rev 9 prima, rev 14 ora) devo fare EJECT durante le schermata dei comandi, altrimenti mi crasha in quel punto. Esiste un modo per farlo partire senza questo sistema?
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti