MarX ha scritto:No è questo
Ops chiedo venia
Moderatore: OmbraOscura
Non puoi darmi il file arc (del 1-00) che provo a dare una sistemata alle scale? Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
|
Si certo ma non si aggiustano... le texture disponibili non lo permettono... Ci ho provato tipo 1 ora... Comunque te lo posto può darsi che te ci riesci...
EDIT: MarX sei riuscito ad aumentare l'altezza del marghibruco? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. ![]() |
|
|
Allora praticamente quando lo posizioni fai click su di esso e ti appariranno le proprietà, modificando il valore di Height ne modifichi l'altezza. Prova fammi sapere.
EDIT: Ecco pronta la versione beta del livello 01-02 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di djsound il 27/06/2010, 12:10, modificato 2 volte in totale.
![]() |
|
boky ho dato uno sguardo al tuo livello Questa è la mia "recensione", non avendo il file .arc non posso testarlo per bene... Non so gli altri come la pensino P.S. Il doppio post era necessario ![]() |
|
|
Mi sembra che stiate prendendo seriamente la cosa, e quindi c'è bisogno di una organizzazione ben precisa del lavoro.
è necessario tenere sempre il primo post ben aggiornato coi livelli fatti(non solo il .png ma anche le beta dei livelli da provare), e dare anche una organizzazione funzionale al lavoro, dando dei ruoli specifici, ad esempio gli sviluppatori, i tester ecc Ne parlo con gli altri moderatori e vediamo come possiamo sistemarci, tenete presente che noi mod al momento abbiamo molto lavoro da fare, e quindi non potremo seguirvi passo passo, dovete riuscire a trovare una buona organizzazione tra di voi. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
|
Seconda versione del livello 2-1 ancora da testare(ho messo il pokey alto XD)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
Quindi sei riuscito a farlo bene... Ora posto anche i miei .arc
I livelli li ho testati ma ulteriori verifiche non fanno mai male anche per sapere cosa ne pensate della loro giocabilità. Ultima modifica di djsound il 27/06/2010, 15:57, modificato 1 volta in totale.
![]() |
|
|
siete d'accordo?
Djsound-Matmilan: mondo 1,5 Marx-boky: mondo:2,6 Buulle54-Ocean Panda: mondo3-7 Aj2m-pirsinter:mondo 4,8 Riguardo a ombra oscura siccome ha detto che collaborerà molto limitamente può fare qualunque livello. Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
|
Io sono d'accordo però come ha detto MrFrem ci servirebbero dei tester...che magari useranno riivolution per testare i livelli(metodo più pratico e veloce)
|
|
|
ok qua troverete il file arc e quello pgn del livello riveduto e corretto.
(si potrebbe ritoccare mario e gli altri ? es. mettere a mario il cappello azzurro con l'H di hackwii) --EDIT-- Ok io faccio il mondo sei Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Boky il 27/06/2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.
![]() ![]() Avatar by Totoro: ![]() ![]() Avatar by nintendop: ![]() ![]() |
|
Si volere è potere |
|
|
io per testarli uso semplicemente dolphin... (giusto per vedere in grossomodo i bug)
Edit: Posto i nuovi livelli con dei bug corretti. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. ![]() |
|
|
Per usare riivolution serve un chip o un gioco originale o darkcorp(cioscorp) poi mettendo il file nella sd riivolution te lo sostituisce virtualmente in quello del dvd inserito.
Altrimenti devi sostituire il livello con wii scrubber e farlo partire o con dolphin o giocarlo sulla wii tramite hdd |
|
|
Puoi iniziare con il mio XD comuqnue metterei nel primo topic tutti i livelli già testati e funzionanti e quelli da testare
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti