HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] Waninkoko Firmware Updater v4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
Cleofra ha scritto:ragazzi... come avrete capito, non sono molto esperto, quindi vi chiedo: Io ho una Wii 4.2, dato che ho bisogno di connettermi al canale Nintendo e al WiiShop, posso usare questa guida??? p.S. Non ho il Priiloader


Cleofra dai un occhiata qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prima di usare questo update
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore Night_Cervant ha ricevuto un "Thanks" da
Camp (04/01/2011, 23:41)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
no, devi aggiornare il wiishop con la guida wiishop e poi bloccare gli aggiornamenti con lo startpatch

abbiamo guide per fare entrambe le cose...tasto "cerca"...qui sei ot
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
@cleofra Ti consiglierei di no. Usa invece la nuova versione di Pymp my wii. Ho già testato e fuziona perfettamente!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
iHero96 (28/02/2011, 17:21)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Safari
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Cleofra ha scritto:ragazzi... come avrete capito, non sono molto esperto, quindi vi chiedo: Io ho una Wii 4.2, dato che ho bisogno di connettermi al canale Nintendo e al WiiShop, posso usare questa guida??? p.S. Non ho il Priiloader


A che ti serve wiiShop? i giochi wiiware e virtual console sono gratuiti su internet.. cmq se devi installare il nuovo wiishop senza cambiare il firmware installalo con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

avvialo con homebrew channel, sccegli rev 19 e installalo.. enjoy
Ciao ciao, by Andy XD
Avatar utente
Developer
Developer
    Windows XP Chrome
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/02/2010, 17:06
Località: Sassari
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 12 volte
ahehm! Prendetela come una battuta... vi prego... ma... ma... non riesco a resistere... i miei piratini interiori sono troppo monelli... emh!!!

MA QUESTA NON E' PIRATERIA?????

Massì... chissenefrega!!!!
All'arrembaggio!!! Ma allora non offendetevi per le parole di Bossi!!!
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
ragazzi ho detto che siamo ot e abbiamo anche guide per questo...non vi fate richiamare ancora...

@hiteck
No, non è pirateria. Pirateria è l'utilizzo di materiale coperto da diritto d'autore. Queste sono procedure di hacking, cioè studio analitico dei sistemi informatici e tecnologici a scopo di pura informazione e miglioramento delle prestazioni.
Mi sembra davvero strano che molti di voi ancora non sappiano distinguere la pirateria...e per fortuna che la legge non ammette ignoranza...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Developer
Developer
    Windows XP Chrome
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/02/2010, 17:06
Località: Sassari
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 12 volte
non mi bastano le pillole per tutti i piratini... arggghhh... il fatto è che una parte della nostra onestà a volte deve sfogare... è la nostra stessa complessità che lo esige. E' utile che sottolinei quanto sia enorme il controsenso di dichiararsi contro la pirateria ma insegnare a tutti come diventare pirata?!?!?
Il termine più corretto forse è "procedura di cracking"... ;)
E lasciamo l'infinito cavillio legale da parte... ;)

Ma una domanda: allo stato attuale penso che non ci siano IOS Nintendo in grado di installare l'aggiornamento senza una nostra "sbadata" conferma... io ho il meteo e le news, oltre al browser e le foto. Stasera elimino lo shop e non ci penso più tanto è inutile. Connect24 a cosa è utile?
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
hiteck ha scritto:E' utile che sottolinei quanto sia enorme il controsenso di dichiararsi contro la pirateria ma insegnare a tutti come diventare pirata?!?!?

cioè noi spieghiamo come fare una copia dei giochi, zipparla e metterla online per violare la legge?
perché è questa la pirateria...ed è questo che ti ostini a non capire...
hiteck ha scritto:E lasciamo l'infinito cavillio legale da parte... ;)

assolutamente no perché non sei tu a dire cosa è o cosa non è "pirata", e non sono neanche io a poterlo fare..lo fa la legge!!!
la pirateria è un reato penale e definito nello specifico dalle leggi penali. Tu usi il termine pirata impropriamente. Non è una operazione "pirata" fare la modifica, lo dice la legge...

1)se tu utilizzi i giochi non originali, non sei comunque un "pirata", ma un cittadino italiano che viola la legge civile sul diritto d'autore (non la legge penale sulla pirateria)

2)il cracking è utilizzo delle informazioni hacking con lo scopo unico di violare la legge (a dire il vero è l'utilizzo pratico delle info in violazione di legge). La modifica non è illegale, quindi non è cracking..ma hacking...

3)il pirata è, unicamente, colui che distribuisce materiale coperto da diritto d'autore (o chi usa il materiale a fini di lucro)

La PIRATERIA è un REATO!!!!LA LEGGE DICE COSA E' la PIRATERIA, non tu, io o wikipedia...non si può scorporare l'elemento legale in una definizione legale...

ps- non è infinito il cavillo legale...quello è chiaro è definito..siete voi che non riuscite proprio a capire cosa dice la legge e ci costringete a ripeterlo..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
a voler sempre fare i primi della classe a volta si commettono errori...per fortuna non siamo in america...
twit di waninkoko:
There's a bug in the latest Firmware Updater. System Menu 4.3U is NOT patched so HBC gets removed. I'm working in a fix. Sorry.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
meglio così....avviso in prima pagina...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
che poi tutta sta fretta di aggiornare non la capisco...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 63
Iscritto il: 13/11/2009, 20:01
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 18 volte
waninkoko si riconferma!
Ecco la versione 4.3b che lascia Hbc! :D
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Waninkoko ha scritto:Firmware Updater v4.3 posee un bug a la hora de parchear el System Menu de los firmware de las consolas USA y JAP, de modo que los canales homebrew son eliminados tras la actualizacion del firmware. Esta versión ya trae el error corregido y debería funcionar correctamente en una consola de cualquier región
Si eres usuario de una Wii europea y ya has utilizado la version v4.3 NO necesitas utilizar esta versión.

Perdón por las molestias que haya podido ocasionar.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
è stato rapido...ma l'errore è stato un pò troppo evidente...ha troppa fretta e non testa per bene (anzi, direi che non lo aveva proprio testato su altre console prima di rilasciarlo...)

l'avviso sulla instabilità resta nel primo post, evitiamo problemi finché possiamo
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
stasera lo provo con sneek e vi dico come va a finire...anche se temo già di saperlo...un bel briik di sneek...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Opera
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
il meglio è non aggiornare finchè non esce una nuove versione di bannerbomb...usare startpatch/priiloader e un pò di testa...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
dopo che hai fatto, controlla se il bannerbomb parte...cioè voglio capire se questo updater evita solo l'installazione degli ios stub e la rimozione dei canali o se è wanin è riuscito a patchare il system menù (ne dubito)...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
ok vi farò sapere!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
Allora ragazzi il bug è solo per le console USA e JAP.
Waninkoko dichiara che l'updater 4.3 può essere utilizzato per le console PAL, mentre per quelle USA e JAP ha creato una versione 4.3B.
Ecco la fonte e le scuse di Waninkoko:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ciao.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
vidosc10 ha scritto:waninkoko si riconferma!
Ecco la versione 4.3b che lascia Hbc! :D
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Waninkoko ha scritto:Firmware Updater v4.3 posee un bug a la hora de parchear el System Menu de los firmware de las consolas USA y JAP, de modo que los canales homebrew son eliminados tras la actualizacion del firmware. Esta versión ya trae el error corregido y debería funcionar correctamente en una consola de cualquier región
Si eres usuario de una Wii europea y ya has utilizado la version v4.3 NO necesitas utilizar esta versión.

Perdón por las molestias que haya podido ocasionar.


ti era sfuggita la notizia... : Chessygrin :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3005
Iscritto il: 04/01/2010, 20:33
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Ragazzi, io sto ragazzo lo capisco. E' molto pressato e lavora su più progetti contemporaneamente. Lui ha testato solo le wii con sistema europeo perchè forse aveva solo quelle a disposizione, non è una multinazionale, è uno che lo fa per passione.... a parte gli hype è da capire e ammirare. : Smile :
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HomeBrew di Sistema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti