HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Proposta per nuovi iscritti

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Proposta per nuovi iscritti 
Inviato: 25/06/2010, 10:17
Ho notato che sono molti, anzi troppi gli utenti che non si presentano... o per negligenza o per disinteresse...
credo che sia una questione di principio, di rispetto verso chi li aiuta e chi fornisce loro tutte le guide e le nozioni per avere una wii efficiente al massimo, a partire da noi semplici utenti che diamo una mano per quello che possiamo, per arrivare a tutti i mod che fanno della propria presenza sul forum una costante, per mantenerlo ordinato, pulito, efficiente e gradevole...
si potrebbe proporre che il primo messaggio deve essere postato nella sezione nuovi utenti?
magari mettendo un banner formato gigante : Chessygrin : con scritto che la presentazione non deve essere solo tipo "ciao" ,"buonasera" ecc.
proporrei anche di inserire un countdown nella pagina di registrazione, per esempio se non passano 3 minuti nella pagina in cui leggere il regolamento non possono proseguire nell' iscrizione.
Tantissimi noob ogni giorno intasano il topic aiuti e richieste con domande che potrebbero tranquillamente trovare risposta nelle faq o con una semplice ricerca, o con dubbi che potrebbero essere dissipati da una lettura della guida base alla comprensione della wii...
Domande a volte che non presentano una descrizione dettagliata del problema(e a volte nemmeno una descrizione : ... : ), scritte non in italiano, ma in "itagliano", solo a leggerle viene il mal di testa : WallBash :

Se credi che sia una discussione meritevole di essere portata avanti, puoi anche spostarla perché mi accorgo di essere terribilmente OT.
Edit grazie xabby per averlo spostato a tempo di record : Thumbup :
Ultima modifica di hj93 il 25/06/2010, 10:30, modificato 2 volte in totale.
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3005
Iscritto il: 04/01/2010, 20:33
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 25/06/2010, 10:24
Come da te suggerito ho messo questo tuo msg nell'area problemi con il forum, magari ha più visibilità. : Wink :
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 170
Iscritto il: 22/02/2010, 11:24
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 25/06/2010, 10:45
io penso che sia giusto e doveroso che i nuovi arrivati, almeno si presentino! la cosa più orrida è quando il promo post è nell'area giochi chiedendo solo dove sono i link del download!!
penso che obbligare il postaggio nell'area clienti se fattibile sarebbe veramente ottimale!
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5
Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78
darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 25/06/2010, 10:48
Abbiamo già vagliato il discorso e già preso una decisione...non si farà niente di più di quello che già ora si fa...

nell'area nuovi utenti c'è una guida che spiega come ci si deve presentare...c'è un regolamento in ogni sezione con tanto di spiegazioni su come chiedere aiuto..

il Boss ha deciso che la presentazione può essere promossa da noi mod, è sinonimo di educazione, ma non vuole assolutamente che diventi obbligatoria. Il forum è libero e tale deve restare..
Per il resto non c'è molto da fare, non leggono neanche il regolamento (i 3 minuti non cambierebbero niente), postano in sezioni a caso...quindi o gli si proibisce di scrivere o si va avanti così..ora noi mod siamo sufficienti per tenere in ordine il forum senza problemi...

quindi è una cosa su cui possiamo parlare, ma Alebrescia ha già preso la sua decisione in merito...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 25/06/2010, 11:02
ooook, semplicemente non ero a conoscenza del fatto, rispetto le decisioni dei miei superiori : Wink :
ho postato anche con lo scopo di farmi conoscere e conoscere meglio gli utenti più attivi del forum
in ogni caso ok che il forum è libero ... ma un minimo di netiquette ci vorrebbe, a volte cadono le braccia a leggere alcuni post
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/06/2010, 18:40
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 25/06/2010, 12:01
Ciao, la netiquette vale per ogni forum in cui si scrive, è sintomo di buona educazione personale, come quella di evitare URLI ecc... o ce l'hai o nn ce l'hai...purtroppo...
dal canto mio cerco sempre di rispettare il più possibile il prossimo ed il forum tutto, anche se a volte pecco... : Blink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 25/06/2010, 20:11
tutti almeno una volta l' abbiamo fatto, magari non volendo...la mia era una proposta per arginare la marea di nabbi incalliti
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Grafico
Grafico
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 1799
Iscritto il: 21/11/2009, 17:03
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 26/06/2010, 19:46
bè... presentarsi è sempre un simbolo di educazione, ma se uno non si presenta non vuol dire che è un maleducato
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 26/06/2010, 19:55
infatti, vuol dire solo che io scrivo al primo messaggio:

1)presentati nella sezione nuovi utenti e leggi il regolamento..
: Lol : : Lol :
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 26/06/2010, 20:07
xflea ha scritto:se uno non si presenta non vuol dire che è un maleducato

credo sia molto personale il giudizio. ieri un utente chiedeva disperatamente aiuto in tagboard e l' ho portato in chat. ci ho messo 40 minuti a spiegargli cose elementari che poteva trovare sul forum. a parte che poi è sparito senza nemmeno salutare!. vado nel profilo e vedo che non ha nemmeno un messaggio.
mi sono sentito preso in giro... tu non ti saresti sentito allo stesso modo? il bello del forum è conoscersi e creare un gruppo, la presentazione servirebbe anche a capire chi ha intenzione di restare e collaborare attivamente, così come una mancata presentazione secondo me denota il comportamento di essersi iscritto solo per chiedere aiuto o vedere se ci sono i link dei giochi
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 26/06/2010, 20:09
Nicholas Berg ha scritto:infatti, vuol dire solo che io scrivo al primo messaggio:

1)presentati nella sezione nuovi utenti e leggi il regolamento..
: Lol : : Lol :

: Chessygrin : spesso lo faccio pure io ed è pesante.. immagino per te che sei mod e lo devi dire dieci volte al giorno XD
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 565
Iscritto il: 16/06/2010, 14:53
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 0:18
Quoto Hj, ho notato anche io questo problema imperante...

Sono qui da pochissimo tempo, ma è palese che la maggior parte dei nuovi utenti si iscriva solo ed esclusivamente per avere aiuto a risolvere un problema.

Poco male, i forum servono ANCHE a quello.

Il lato brutto della storia, è che ricevuto l'aiuto questi utenti spariscono e non li si legge mai più.

E' semplicemente... triste. Ma mi rendo perfettamente conto che purtroppo un forum come questo, ma potremmo anche allargare il discorso ad un forum che so, di motori, o di giardinaggio... e così via, avrà sempre questo tipo di problema con cui fare i conti.

La realtà è che di XYWZ utenti iscritti, i reali frequentatori del forum saranno XYZ... Ma sono daccordo con l'Admin e con i moderatori, c'è poco da fare al riguardo, dovrebbero essere gli stessi utenti a "responsabilizzarsi" in merito e capire che il forum non è un porto di mare dove fermarsi solo quando si ha bisogno, ma piuttosto un luogo di ritrovo dove aiutarsi a vicenda, a prescindere dalla propria esperienza.

Va beh, ho detto la mia. :)

Saluti.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 17:50
riquoto completamente wolf. il problema di fondo però è questo, ti faccio un esempio.

a me questo forum è piaciuto, ma non dall' inizio. lo ammetto, l'ho già detto in altri post, io mi sono presentato seriamente dopo un mese che mi sono iscritto, precisamente dopo che sono stati tolti i link. ho iniziato a seguire la discussione riguardo la legalità delle copie di backup o della modifica in generale, ora chiusa perchè era diventata un processo verso i mod e alebrescia.

il fattore che mi ha permesso di appassionarmi alla vita del forum è stato seguire la discussione sopracitata. se non l' avessi fatto, probabilmente ancora non avrei avuto più di 5 messaggi totali scritti su hackwii.

forse bisognerebbe "incentivare" i nuovi utenti a leggere le guide del forum, a presentarsi... con la speranza che la nostra comunità possa ingrandirsi effettivamente, e non fare numero per chi si è iscritto sperando di trovare i link per i giochi. ci vorrebbe anche qualcuno che risponda accogliendo i nuovi iscritti che si impegnano a fare una presentazione come si deve, che non sia "buonasera" oppure "ciao".

io personalmente se avessi una xbox e non riuscissi a fare la mod, mi iscriverei su un forum che tratta dell' xbox e chiederei aiuto. la cosa finirebbe li, una volta ricevuto l' aiuto tanti saluti chi si è visto si è visto ciao ciao. questo perchè manca lo stimolo a rimanere su quel determinato forum.

voi che ne pensate?
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 565
Iscritto il: 16/06/2010, 14:53
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 19:28
Nicholas Berg ha scritto:Abbiamo già vagliato il discorso e già preso una decisione...non si farà niente di più di quello che già ora si fa...

nell'area nuovi utenti c'è una guida che spiega come ci si deve presentare...c'è un regolamento in ogni sezione con tanto di spiegazioni su come chiedere aiuto..

il Boss ha deciso che la presentazione può essere promossa da noi mod, è sinonimo di educazione, ma non vuole assolutamente che diventi obbligatoria. Il forum è libero e tale deve restare..
Per il resto non c'è molto da fare, non leggono neanche il regolamento (i 3 minuti non cambierebbero niente), postano in sezioni a caso...quindi o gli si proibisce di scrivere o si va avanti così..ora noi mod siamo sufficienti per tenere in ordine il forum senza problemi...

quindi è una cosa su cui possiamo parlare, ma Alebrescia ha già preso la sua decisione in merito...



Sono daccordo con te HJ, anche se non so come sarebbe fattibile al lato pratico purtroppo. : Sad :

Comunque l'Admin ha preso la sua decisione, ed avrà ottimi motivi che non sta a noi sindacare. : Wink :

Per quanto mi riguarda, e per quel poco che so o che sto imparando grazie al forum, continuerò la mia crociata nel salutare/far presentare i nuovi iscritti ogni volta che posso farlo.
Dei miei circa 100 messaggi, molti sono post di saluto e benvenuto ai nuovi, poi se questo non servirà a "tenerli" attaccati al forum pazienza, almeno ci si prova.

Comunque quello che dici qui sopra relativo ai post di interesse possiamo in ogni caso incentivarlo, dando il nostro piccolo contributo a tali discussioni, in modo da mantenerle sempre interessanti, in modo da "tirare dentro" nel discorso più utenti possibile.

Alla fine della fiera ci saranno sempre molti utenti che, risolto il problema per cui erano capitati qui, non si faranno più vedere, ma come dicevo nel mio precedente post, è una cosa difficilmente risolvibile, è una peculiarità di questo tipo di forum. Ma se ognuno di noi fa la propria parte per fare sentire "a casa" i nuovi, il forum sarà comunque migliore.

Ed è una cosa che si fa già. Io sono rimasto colpito da questo forum anche per questo bell'ambiente, oltre che per la competenza di molti, e mi sono fermato. Sono qui da poco ma mi sembra di esserci sempre stato. : Razz :

Credo che il migliore "incentivo" a far restare gli utenti occasionali sia un mix di tutto questo e di altro ancora.

Saluti
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 20:12
visto che siamo in tema...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ecco il mio 10 utente di oggi richiamato (ci ha messo 5 minuti da quando si è iscritto a farsi richiamare)...ci sono andato giù duro, ma mi ha fatto perdere le staffe....vi pare possibile che ci possiamo mettere ad aiutare senza neanche un grazie, un ciao, un per favore?....e che cavolo....

scusate lo sfogo...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 20:47
Nicholas Berg ha scritto:no beh, questo topic neanche lo sposto, lo chiudo e basta...

non ti sei presentato nella sezione nuovi utenti, non ti sei presentato neanche in questo topic...
non hai letto il regolamento all'iscrizione
non hai fatto caso alle sezioni del forum e hai postato nella sezione sbagliata (la prima che hai trovato tra le altre cose...)
non hai neanche chiesto aiuto con un "per favore", un "grazie anticipato" o uno "scusate se scrivo solo per chiedere aiuto"...hai esposto il problema senza fronzoli e senza un minimo di educazione...siamo un forum di appassionati e amici, non un centro di assistenza pagato e stipendiato...

leggi il regolamento, presentati, usa il tasto cerca e se non risolvi apri un topic nella sezione di aiuto (con tanto di "per favore" e di "grazie" a problema risolto)


: CoolGun : così fai paura però XD l'avrai traumatizzato : Chessygrin : , anche se con tutte le ragioni del mondo...
che dire... è pesante e antipatico, sarebbe bello poter navigare il forum senza vedere messaggi del genere,non riferito al tuo sia chiaro.è vero spesso ci prendono per un "centro di assistenza", da molto fastidio, soprattutto se gli utenti si comportano come ha fatto questo a cui hai risposto così.ci vuole qualche innovazione, resta il problema che alebrescia ha già espresso un parere, e che mancano i mezzi per attuare un cambiamento per far stare tutti più tranquilli... senza sbalzi di pressione : Chessygrin :
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 565
Iscritto il: 16/06/2010, 14:53
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 20:54
No ragazzi, ma seriamente, Nicholas ha fatto solo bene.

Pur provando anche a capire le motivazioni che portano uno a comportarsi in quel modo, pur cercando di fare le persone gentili, ma c'è un limite a tutto.

E che cavolo, nemmeno ha iniziato il post con un "CIAO"... Non è chiedere troppo penso.

Lasciamo stare che io son un pignolo e patisco anche la mancanza di un qualsiasi tipo di corretta punteggiatura, su quello ovvio che ci si passi sopra, in fondo nessuno è qui per dare un esame di ortografia o di forma lessicale, ma cappero, qui si chiede solo un MINIMO di civiltà ed educazione.

Nicholas, hai tutta la mia stima.

Saluti.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 21:31
wolf hai ragione, ci si deve impegnare a fare sentire tutti a casa ^__^

anche io approvo la reazione di nicholas a un post talmente privo di ogni forma di educazione, sia chiaro, è che mi piace essere amichevole e scherzoso, sempre nei limiti del rispetto reciproco : Wink :

completa stima anche a te wolf ^__^ "cappero" erano mesi che non lo sentivo! una valida alternativa all' equivalente scurrile XD
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 21:43
Quotone, e stasera in tag c'era un altro utente senza nemmeno un messaggio che chiedeva warez -.-
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 224
Iscritto il: 13/04/2010, 16:56
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Messaggio Re: Proposta per nuovi iscritti
Inviato: 29/06/2010, 21:51
Zer0_byt3 ha scritto:Quotone, e stasera in tag c'era un altro utente senza nemmeno un messaggio che chiedeva warez -.-

quelli ci sono e ci saranno sempre, facciamoci il callo e studiamo qualche modo (anche cattivello) per riderci su : Chessygrin : : Chessygrin :
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti