HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISULTATI] This is your time!

Se la grafica è il tuo punto forte... Entra e mostraci quello che sai fare!

Moderatore: Framy

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Grafico
Grafico
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 497
Iscritto il: 20/05/2010, 7:15
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 53 volte
Messaggio [RISULTATI] This is your time! 
Inviato: 29/06/2010, 1:11
La storia!


Immagine


Eccoci arrivati alla fine eroi... Dopo una settimane infernale, dopo tanto duro lavoro, dopo ardue sfide rese impossibili da framy, il devastante torneo "This is your time!" ha smesso di mietere disperazione!! Qui si conclude quello chè verrà ricordato come: Il torneo dalle mille vicende!!
La giuria (io&framy) ha emanato il verdetto decisivo! I primi tre che si sono battuti fino alla fine, nuotando nel sudore degli avversari caduti...
Loro tre verranno ricordati per sempre, tra mille anni i libri di storia narreanno di loro e delle loro epiche gesta! Mi prima di versare gloria sui vittoriosi, una citazione a quelli che non c'e l'hanno fatta... A quelli che il torneo ha portato la via la vita... A quelli che sono impazziti solo alla prima avversità (ricordando una nostra cara utente: Zera!). A loro va un pensiero: (BUUUU).


Il criterio nella scelta del vincitore!


Spesso nella vita si è sempre troppo superficiali, si tende a guardare solo il meglio/la fine di una cosa!!
Dimenticando che noi stessi viviamo di piccole cose, nutrendo noi stessi di gesti insensati...
Se trovate bello un albero in un giardino, imparate ad apprezzare in primis la cura e l'attenzione che c'ha messo il giardiniere per coltivarlo. Su questi principi si è fortemente basato questo torneo. La passione, la voglia di fare, la capacità di apprezzare gli altri... Dimostrando chè anche in un piccolo torneo grafico tra amici, ci siano grandi valori!


La classifica finale!!


Ebbene si ho finito di parlare, per la gioia di tutti ecco i tre vincitori: (ah aspè prima volevo dire chè, ho fatto 3 targhette che i primi tre potranno mettere in firma, se vi va le mettete altrimenti wakka wakkaga e-e!)

AL PRIMO POSTO DIMOSTRANDO BRAVURA ASSOLUTA SU TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI, CAPACITA E CONOSCENZE FUORI DAL MONDO (dei noob) IL NOSTRO CARISSIMO:

MarX
Immagine


AL SECONDO POSTO PER AVER DIMOSTRATO IMPEGNO ASSURDO, PUR TROVANDOSI DI FRONTE A NOTEVOLISSIME DIFFICOLTA CAUSATE DALLA PRIMISSIMA ESPERIENZA NEL MONDO GRAFICO HA DATO PROVA DI SERIETA, VOGLIA DI FARE E DI IMPARARE CHE HA DELL'ASSURDO. IL NOSTRO CARO AMICO:

Lucio97

Immagine

E AL TERZO POSTO SUL GRADINO PIU BASSO DEL PODIO (ovviamente podio virtuale xke nn abbiamo i fondi x comprarne uno vero) DIMOSTRANDO ASSIDUITA E VOGLIA DI FARE. IL NOSTRO AMATISSIMOOOO:

OceanPanda

Immagine


Complimenti!!!

Un complimento e un grazie a tutti gli altri partecipanti che hanno dimostrato anche loro grande impegno!!

THE BEST OF...

Vince il premio come miglior img del torneo:

http://i487.photobucket.com/albums/rr236/marko_1994_/dj.png

DI MARX

Vince il premio come img più originale del torneo:

http://img691.imageshack.us/img691/1579/1lavorograficatorneo.png

DI LUCIO97

E ANCHE:

http://img694.imageshack.us/img694/1417/heroa.png

DI GIAKOMO


SALUTI FINALI

Voglio fare in primis un grande saluto alla persona che ha cordinato in modo eccelso il torneo: FRAMY!
Saluto tutti i partecipanti, alle persone esterne che hanno seguito il torneo, saluto mia mamma e mia sorella! XD
Alla prossima, con un torneo ancora più TREMENDOOOOO!!!

CIAOOOOO!!


P.S VOGLIO COMMENTI PULITI E LEALI, NON ACCETTO PROTESTE, E CONGRATULATE I VINCITORI ^^
Immagine

Per questo messaggio l' autore Totoro. ha ricevuto 3 "Thanks":
Bulle54FramyOceanPanda
Rating: 0.77%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
http://i46.tinypic.com/2nvar7o.jpg

Beh, direi che totoro merita un thx per aver scritto tutta sta storia e aver creato le targhette.
Cmq dico due paroline anche io se mi permettete : Chessygrin :
Come avrete potuto notare, e come ho sempre ribadito dall'inizio, per il torneo è importante non solo la bravura grafica e la dimestichezza con il programma, è importante essere originali, come nel caso di lucio97 che si è guadagnato il secondo posto pur non avendo conoscenze eccellenti in grafica.
MarX ha saputo cogliere l'occasione, mostrando le sue conoscenze apprese non so come, mostrando dimestichezza nel programma (perchè per seguire i tutorial, che sono tutti in inglese, ci vuole dimestichezza, ve lo assicuro) e anche grande originalità e creatività.
Questo era il primo contest, quindi era organizzato non benissimo e sicuramente poteva essere fatto meglio.
Anche per il fatto che nessun moderatore si è curato di aiutarci nell'amministrare il topic, e quindi è stato più incasinato, si spera che per il prossimo le cose andranno meglio e magari eleggeranno anche un mod di sezione che ci aiuterà : WohoW : : WohoW : : CoolGun :
La storia non finisce qui, c'è sempre un dopo, una rinascita, quindi aspettatevi un'altra battaglia con prove più ''complesse'' : Thumbup :
Credo che quest'immagine ora sia appropriata : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
zer0 ha fatto bene a ritirarsi,non si può mettere ad un torneo serio(si fò per dire) quella zozzeria dell'house : Andry :
HC!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Vuol dire che non siete professionali, e se sai leggere avevamo chiesto di non criticare e disprezzare, almeno in questo topic, ma a quanto pare è l'unica cosa che sapete fare... : Thumbup :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1064
Iscritto il: 15/11/2009, 18:48
Località: Napoli
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 60 volte
Sesso:
Congratulzaioni vincitori ^_^ : Wink :
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 484
Iscritto il: 24/04/2010, 22:40
Località: Dietro di te! Voltati!
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Mi fa piacere essere arrivato 3° ^_^
Voglio ringraziare di questo posto in primis tutta hackwii.it, poi mia madre, mia sorella, il mio vicino, il mouse che mi aiutato, ubuntu, linus torvalds, homer simpson e anche la mia sedia che ha supportato il mio peso : Lol :

La targhetta è carina, visto che non ho niente me la metto in firma =D
My Wii
Spoiler: Mostra
FW 4.2
Dark Menu Theme
Bootmii as Boot2
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow 2.0 rev 48
HD= Mediacom 300 GB

Goldeneye:359536229489



Immagine
Immagine
http://darkjoke3.deviantart.com/
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Linux Safari
Messaggi: 393
Iscritto il: 16/01/2010, 19:42
Località: Maglie,Lecce,Puglia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Wow secondo
Immagine
Immagine
Immagine
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron