HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

1° Contest Di hackWii, Sponsorizzato da ChipSpain [CONCLUSO

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1670
Iscritto il: 03/01/2010, 11:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Sesso:
ihih, hai ragione! Che idiota!!! Non l'avevo proprio notato... Pardon!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Ma è truccato! LOL
Speriamo ci siano altri contest in futuro ^^
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Stupida casualità casuale.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/05/2010, 22:25
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi ho vinto il 4° premio....
come devo dare l'indirizzo di spedizione?
io ho risposto al email ma forse non è la cosa giusta.
attendo aiuto per favore
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/01/2010, 14:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho vinto il primo premio! Ma dai sono troppo contento... in questo periodaccio una buona notizia finalmente... : Chessygrin :
non ci posso credere... mi sono iscritto in quanto frequentatore assiduo del blog... grazie Ale, grazie a tutti e allo sponsor. : King :

Si sa mai che però ho già finito tutta la fortuna per il resto dell'estate.... : Sig :
Avatar a caso
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1670
Iscritto il: 03/01/2010, 11:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Sesso:
simon87 ha scritto:Ho vinto il primo premio! Ma dai sono troppo contento... in questo periodaccio una buona notizia finalmente... : Chessygrin :
non ci posso credere... mi sono iscritto in quanto frequentatore assiduo del blog... grazie Ale, grazie a tutti e allo sponsor. : King :

Si sa mai che però ho già finito tutta la fortuna per il resto dell'estate.... : Sig :

Eh dopo aver vinto il primo premio già a piangersi addosso... la sfiga non bisogna tirarsela, perchè quella arriva non appena la nomini... anzi, spesso arriva anche se non la nomini affatto!!!
Complimenti comunque!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/01/2010, 14:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
andreapier ha scritto:
simon87 ha scritto:Ho vinto il primo premio! Ma dai sono troppo contento... in questo periodaccio una buona notizia finalmente... : Chessygrin :
non ci posso credere... mi sono iscritto in quanto frequentatore assiduo del blog... grazie Ale, grazie a tutti e allo sponsor. : King :

Si sa mai che però ho già finito tutta la fortuna per il resto dell'estate.... : Sig :

Eh dopo aver vinto il primo premio già a piangersi addosso... la sfiga non bisogna tirarsela, perchè quella arriva non appena la nomini... anzi, spesso arriva anche se non la nomini affatto!!!
Complimenti comunque!



Consiglio saggio, molto saggio!! Allora la prenderò in questo modo: <<Questa è la mia estate fortunata!!>> : WohoW :

Ma cmq ora bisogna aspettare il pacco..... l'indirizzo l'ho mandato ad Ale per e-mail, spero vada bene... : Chessygrin :
Avatar a caso
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1670
Iscritto il: 03/01/2010, 11:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Sesso:
devi scriverlo nella pagina del tuo profilo di chipspain...
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2114
Iscritto il: 22/02/2010, 21:04
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Sesso:
se non ti piace il premio dallo a me : Lol :
HC!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/01/2010, 14:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
andreapier ha scritto:devi scriverlo nella pagina del tuo profilo di chipspain...


L'ho scritto anche lì già ai tempi come da regolamento, Ale mi ha chiesto una conferma via mail e gliela ho inviata, spero bene..


pigiokazama ha scritto:se non ti piace il premio dallo a me : Lol :


Poteva essere anche il regalo più brutto del mondo ma non lo darei a nessuno... sia chiaro, non perchè sono cattivo o avido, ma perchè per una volta ho vinto qualcosa! : WohoW :
Terrò il regalo su un piedistallo.... ahahahah : Lol :
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
per ora vi informo che il terzo e quinto premio... non sono nacora stati confermati dai rispettivi vincitori... che siano in ferie? bah....
per il resto, per gli altri vincitori... l' iter è cominciato... non vi posso dire una data certa ma credo che in pochi giorni ce la sbrigheremo...

ciao...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 468
Iscritto il: 24/12/2009, 13:50
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
Ciao Alebrescia,io sono il terzo vincitore del contest!!mi scuso perke ero al mare e non potevo rispondere...ho gia inviato i miei dati al admin via email e ho scritto anke i miei dati sotto il contest quello dove c'è il video!!se avete bisogno di altri dati fatemelo sapere!!grazieee
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce


Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
La prossima volta il contest lo voglio solo per chi ha 70+ messaggi : Lol :
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
allora perchè non riservarlo solo ai mod? : Lol :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Messaggi: 5008
Iscritto il: 19/12/2009, 10:29
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
io dico di farlo per quelli che hanno più di 4000 messaggi...e si vince una wii e tutti gli accessori esistenti....haha....
chissà quanti iscritti...haha
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...


Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 1198
Iscritto il: 23/02/2010, 14:26
Località: Alle tue spalle...
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Magari se si riserva solo dai VIP in su ci sto, però deve essere escluso ai moderatori perché devono essere imparziali : Lol :
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 468
Iscritto il: 24/12/2009, 13:50
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
cmq in quanto tempo circa arriverà il chip???perche tra poco dovrei ripartire e volevo sapere quando...ma col chip flatmii fusion posso avviare le iso da usb senza utilizzare loader????
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce


Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Solo da miscrosd.
Se vuoi saperne di più leggiti la mia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/01/2010, 14:39
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Matteo955 ha scritto:La prossima volta il contest lo voglio solo per chi ha 70+ messaggi : Lol :


La tua idea è anche giusta e la capisco, ma è impraticabile. Secondo te perchè chipspain ha deciso di siglare un accordo con hackwii.it regalando una wii e alcune mod? E' semplice, si chiama <<PUBBLICITA'>>. : WohoW :

Per ora hanno avuto più di 300 iscrizioni al loro sito e queste 300 persone vedranno sicuramente che il sito è sicuro vedendo che le console e le modifiche arrivano e in più come garanzia avranno le foto dell'unpacking dei premi. Queste 300 persone saranno più invogliati a comprare da quel sito rispetto che altri, e magari visto che ha buone proposte e prezzi preferirà il sito al negozio. : Thumbup :

Se invece facessi il contest solo per chi ha più di 70 messaggi in quante persone parteciperebbero?? Sparo un numero: 150? Praticamente meno della metà, quindi una pubblicità efficace a meno del 50% rispetto a questa.
E quindi la spesa che sostiene Chipspain per i premi diventa (secondo un imprenditore) una spesa meno ammortizzata da futuri acquisti. Una spesa probabillmente evitabile. : Eeek :

Spero di aver chiarito come ragiona un qualsiasi imprenditore, Chipspain e nessun altro si sveglierà mai la mattina decidendo di fare dei regali senza che abbia poi un ritorno di vendite.

Chiudo il discorso con il punto di vista di Hackwii. Per quanto riguarda il sito anche esso da questo contest ha guadagnato di visibilità e nuove iscrizioni e di potenziali persone che parteciperanno al forum in futuro. Questo tenendo le iscrizioni al contest aperte a tutti. Se invece le avessero messe a numero chiuso, beh appena capitava di vedere il contest tutti quelli che non avevano certi requisiti lo avrebbero snobbato, a svantaggio sia di Hackwii che di Chipspain.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Guarda che si stava solo giocando, non era una proposta seria quella di matteo.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti