HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[XBOX 360] è possibile sbannare un xbox 360?

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti,
come detto sopra è possibile sbannare un xbox 360?
Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
c'è una procedura,che personalmente però non ho mai testato,e che Non funziona su xbox con jtag

ti metto le istruzioni qui,e il link per il download te lo passo in MP semplicemente perchè non sò se da regolamento sia possibile o meno metterlo pubblico...

aggiornamento della Dashboard 2.0.9199 - 6 Aprile 2010
versione senza avatar


Istallazione:
formattare una chiavetta USB in FAT32 copiare la cartella S$SystemUpdate nella chiavetta ed inserirla nell'xbox, partirà l'aggiornamento

Features:
- Possibilità di utilizzare fino a 2 penne USB per l'archiviazione e l'istallazione dei giochi (capacità massima 16 GB ciascuna)
- Riabilitazione della funzione di istallazione su HD per coloro che erano stati bannati dal live durante l'ondata di novembre 2009

Informazioni:
- Non è possibile far partire le iso direttamente da chiavetta, bisogna comunque scrivere il dvd e poi installare su penna.
- Anche collegando dispositivi di capienza superiore a 16 GB verranno riconosciuti solamente 16 GB, la xbox al primo collegamento del dispositivo usb richiede la formatazione della periferica e ne abiliterà solamente 16 GB.
- Se utilizzate memorie di capienza superiore es. 40 GB i 16 utilizzati dalla xbox vengono rilevati da windows ma non potete scriverci sopra nulla, la restante parte può essere cmq utilizzata sui vostri pc come una normalissima memoria.
- Per ripristinare l'uso in windows del dispositivo usb potete o riformattarlo in windows o ripristinare la piena funzionalità direttamente dall' xbox.
- I Title Update per adesso non possono essere messi sui dispositivi usb perchè gli attuali programmi per l'esplorazione delle memorie xbox non rilevano le partizioni, impossibile quindi anche copiarci XBLA e DLC.


NON MI RITENGO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI ALLA TUA CONSOLE,QUINDI PROCEDI A TUO RISCHIO E PERICOLO
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! LA MIA XBOX è SBANNATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
allora il fatto è questo...non è niente di illegale...e nemmeno di così difficile...

la microsoft ha rilasciato ad aprile un aggiornamento UFFICIALE che si puà scaricare dal suo sito...
questo aggiornamento oltre ad aggiornare la xbox sbanna anche gli hard disk bannati,è stata una sua scelta politica.
infatti Microsoft per accaparrarsi utenti ed eliminare i "pirati", ha fatto in modo che l'update permetta di sbloccare gli hard-disk delle console bannate, permettendo così di continuare a installare i giochi e riprodurli dall'HDD come se nulla fosse successo.

@hackerWii:
l'aggiornamento che ti ho dato prima era quello ufficioso...quello ufficiale sta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

COMUNQUE IO NON HO TESTATO NEMMENO QUELLO UFFICIALE,COME SEMPRE PROCEDETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
c'è un piccolo problema....l'avatar non c'è più....dice che devo andare nel Live della xbox per riaverlo...come si fa? forse ci vuole un aggiornamento più completo perchè se mi riconetto nel live, mi bannano subito (credo)
Immagine
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
prova con l'aggiornamento ufficiale...nel primo che ti ho dato infatti c'è scritto che è senza avatar...
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
eh lo so ho provato ma ormai è aggiornata....quindi o la collego ad xbox live oppure ci deve essere un altro metodo. se ora però mi collego con l'xbox mi viene subito bannata?
Immagine
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 2580
Iscritto il: 13/04/2010, 12:16
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Sesso:
state attenti a non aggiornare la dash della console altrimenti addio jtag e si brikka la coonsole :P
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
io l'ho già aggiornata e adesso mi installa i giochi nell'hdd però volevo sapere se ora posso entrare velocemente su xbox live tramite l'xbox senza però che me la bannino subito. faccio questo perchè vorrei il mio avatar perchè poi non mi permette di cambiare nulla.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/04/2010, 12:56
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
guarda che la microsoft l'unica cosa che ti ha "Sbloccato" sono le funzionalità dell'hard disk.siccome però per loro tu hai sempre usato software contraffatto, non hai piu accesso al live...quindi la consolle funziona perfettamente ma non ti hanno sbannato.
Risultato:Se accedi al Live ti da il messaggio di errore!

P.S. Non hai l'avatar perche l'aggiornamento che ti ha passato Zotto,inconsapelove di questa cosa, era quello senza avatar!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
comunque credo di aver trovato un metodo guardando qui:

e qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

praticamente prendo un torx, "spoglio" l'hdd della xbox, lo collego al pc via sata, prendo il programma explorer 360, prendo il file che contiene l'avatar e poi sblocco tutto. Non so se vedrò l'avatar, ma devo comunque tentare.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Opera
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/04/2010, 12:56
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si, ma dovresti trovare una guida molto piu dettagliata su come reinserire gli avatar...comunque se cerchi meglio trovi anche una guida che invece di farti smontare l'hdd per collegarlo al pc con un cavo sata ti fa creare un cavo per collegare l'intero hdd(quindi non smantellato) al pc!Meno rischioso, ma ha bisogno di un po di dimestichezza con l'elettronica!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/03/2010, 13:12
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Chiariamo un po di cose, riabilitare una xbox al live è possibile solo con una jtag iniettandole un Key Valut non bannato preso da un'altra console.

Per riabilitare l'utilizzo dell'hard disk nulla di più semplice, si applica l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito MS (9199) che riabilita l'utilizzo del disco ma ovviamente non dell'online.

Per chi ha una console con dash 2.0.7XXX o inferiore, prima di aggiornare tenga in considerazione la possibilità della modifica jtag, perché una volta aggiornato a 2.0.8XXX o superiori non è più possibile fare la mod jtag.

Se vi mancano gli avatar e non avete una console jtag, il modo più veloce è applicare l'aggiornamento MS della dash, che include anche gli avatar.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/06/2010, 19:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusate ho fatto l'aggiornamento a questa dashboard,prima non ero bannato.ora se dovessi andare in live e fossi bannato,perdo il live ok ,ma l'hd mica si blocca?
poi se mi viene bannato l'account è possibile riutilizzarlo un giorno se prendessi una xbox vergine?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2010, 20:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti ho da poco la jtag e non sono in grado di sbannarla mi potete dare una guida che mi spiega come sbannarla grazie
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2010, 14:24
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
come ha fatto hackerwii a sbannarla? nn ho capito bene la guida
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Allora non sono riuscito a sbannarla! sono riuscito a riabilitare l'hdd tramite un aggiornamento offline. Ora ne ho fatto un altro e ora ho anche l'avatar. So che si può sbannare ma c'è bisogno di un'altra xbox non bannata, prendere i dati di questa (dalla scheda madre penso) e iniettarli nella mia che è bannata.....solo che è molto difficile! l'ho già trovata la guida ma è praticamente impossibile! e poi dove la trovo un'altra xbox sbannata! ILLUMINATEMI D'IMMENSO!!
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/08/2010, 17:52
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
se vuoi a 40 euro te ne dò una io sbannata ma a pezzi....se ti interessa ovviamente te la rimonto.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
come gia' spiegato sopra lui ha solo "sbannato" il hd e lo ha riabilitato per installare giochi il suo account ormai è bannato e non puo' piu' entrare in live.
con l'ultimo aggiornamento dash è stata microsoft stessa ad riabilitare gli hd dopo essere stati bannati( che da come ho letto è stato un loro errore)
ci sono 2 aggiornamenti uno small senza avatar e una full con gli avatar , installate 1 o l'altra a seconda delle necessita'

ora l'unico modo per sbannarla (come gia' scritto sopra) è avere una console non bannata ,ma non una qualsiasi si parla delle prime console che non devono essere mai state in live e mai aggiornate , quindi difficilissime da trovare
poi la tua non serve che abbia il jtag anche perche non avrebbe molto senso , chi è stato gia' bannato per jtag lo sa' benissimo che appena logghi ti bannano subito e non ha senso sbannare una jtag per loggare in live e farsi bannare di nuovo in pochi minuti

poi se uno ha gia' un'altra console o la deve comprare .....usa quella no?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2010, 19:10
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
rico89: mi sa che hai ragione.....come faccio a prendere tutti i salvataggi e i punti acquisiti con i giochi dal mio jtag e metterlo in un altro per non farmi bannare???

Arilou: si mi interesserebbe...però....è da un 1 anno o 2 che sono bannato e sinceramente posso stare anche senza! tanto non giocherò mai online! costa 10€ al mese!
Immagine

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti