Se qualcuno lo vende o sa di chi lo vuole vendere mi contatti senza problemi.
Io sono vicino a Torino, ma va benissimo anche se spedito (purchè funzionante..
|
Dato che il mio l'ho spappolato nel trasloco più di un anno e mezzo fa, non mi farebbe schifo riutilizzare il mio impianto Inspire della Creative.
Se qualcuno lo vende o sa di chi lo vuole vendere mi contatti senza problemi. Io sono vicino a Torino, ma va benissimo anche se spedito (purchè funzionante.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
Lo cerco disperatamente:
![]() Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
E a distanza di 5 mesi .... ne sono ancora in cerca : UP!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
e......... uppete!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
Ciao, ancora interessato?
|
|
Fino ad un mese fa lo sarei stato... .. per liberare spazio in casa ho dovuto regalare tutto. Grazie cmq. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
|
Aspe aspe... il tizio mi ha detto che me lo ridarebbe senza problemi (infondo manco l'ha pagato) che non l'ha ancora piazzato (voleva solo sfruttare le casse).
A quanto vendi il tutto? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1 . ![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti