HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Capcom annuncia Mega Man Universe su PStore

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 484
Iscritto il: 24/04/2010, 22:40
Località: Dietro di te! Voltati!
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Ecco quanto comunicato da Capcom:


Inafune, il leggendario sviluppatore Capcom, promette
una nuova evoluzione per la serie Mega Man™

Londra - 16 Luglio 2010 - Capcom ® publisher e leader mondiale nello sviluppo di videogiochi annuncia oggi che Mega Man Universe™ è in arrivo su Xbox LIVE® e PlayStation®Store. Mega Man Universe, il nuovo capitolo della storica saga Mega Man di Capcom, sarà un episodio rivoluzionario che disegnerà un nuovo percorso all'interno della serie "classica" dedicata a questa icona dei videogiochi.

La saga di Mega Man è amata dai giocatori di tutto il mondo. Fin dal suo debutto nel 1987, Mega Man è tutt’oggi una delle icone video ludiche più celebri di sempre, dopo essere apparso in oltre 140 titoli nel corso degli ultimi 22 anni. Mega Man è inoltre responsabile di molte contaminazioni in ambito pop ispirando produzioni come cartoni animati, fumetti, porta-merenda e altri prodotti. Il merito di tale successo è riconducibile alla capacità della serie di evolversi costantemente nel tempo, conservando il suo coinvolgente e originale gameplay.

Per il prossimo capitolo di questa mitica saga, Capcom vuole offrire un’esperienza di gioco che sia la più creativa possibile. In Mega Man Universe, l’immaginazione è la componente di gioco fondamentale.

"Siamo entusiasti di poter finalmente annunciare Mega Man Universe", dichiara Kenji Inafune, capo della sezione Ricerca e Sviluppo per Capcom Entertainment. "Questo gioco rompe lo stampo classico di gioco e sfida gli stereotipi convenzionali di quello che è sempre stato Mega Man. Quando i fan potranno finalmente mettere le mani sul gioco, sarà chiaro a tutti che il nuovo Mega Man include tutto ciò che hanno sempre sognato!”

Inafune ha avuto il compito di rendere l’ultimo episodio di Mega Man un’esperienza capace di incontrare le più rosee aspettative dei fan Capcom. Recentemente, Mega Man 10, con il suo design classico e un gameplay avvincente, è stato uno dei titoli, in digital download, più scaricati dell’anno. Gli utenti possono aspettarsi da Mega Man Universe un'esperienza di gioco “tradizionale” ma al contempo impreziosita da quelle aggiunte innovative per le quali Capcom è rinomata. E' ufficiale i giochi "classici" non saranno più gli stessi da questo momento.


fonte:ps3tribe
My Wii
Spoiler: Mostra
FW 4.2
Dark Menu Theme
Bootmii as Boot2
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow 2.0 rev 48
HD= Mediacom 300 GB

Goldeneye:359536229489



Immagine
Immagine
http://darkjoke3.deviantart.com/
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
megaman sei un mito XD

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron