HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[PSX] come faccio a masterizzare questo gioco?

Discutete qua delle console più vecchie... GC, GB, Ps1 etc fino al commodore64!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/01/2010, 17:15
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 7 volte
ciao ragazzi...ho un problema:ieri ho scaricato digimon world per psx perchè non volevo rovinare il mio originale ma, nel pacchetto scaricato ci sono tre file: uno .img un altro .sub e un altro ancora .ccd.
a cosa servono i file .sub e .ccd? se devo mettere anche loro nel cd come li masterizzo?
Ultima modifica di gianluca99 il 21/07/2010, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti!
per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/
Ciao!!
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Devi masterizzarlo con clonecd a velocità 2x.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/01/2010, 17:15
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 7 volte
masterizzo solo il file .img?
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti!
per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/
Ciao!!
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Ci pensa clone a utilizzare i file mi sembra che lui veda il file ccd ma in realtà masterizza l'img. Come ti ho detto installa clone cd e scegli l'unico file che ti permette di scegliere.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/01/2010, 17:15
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 7 volte
ok...grazie
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti!
per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/
Ciao!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Console Retrò...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti