HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Dragon Trainer

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Dragon Trainer 
Inviato: 29/01/2018, 17:06
No.
Nel senso che non servono; non le ho minimamente accennate perchè :
a) il gioco non rientra fra quelli "problematici" che necessitano di cios di avvio particolari.
b) wiiflow ha di buono che sceglie da solo il cios di avvio ottimale quindi non necessita di interventi su quello.
c) i loader non usano gli ios per avviare ma solo i cios.

Detto questo ben venga sempre qualcuno che si sbatte per capire e dare più informazioni possibili.

Unica possibilità per cui non si avvii (dando per scontato che il backup sia sano e credo che wii game info ti dia anche questo ceck, falsi positivi permettendo) è che vada in crisi perchè comunque lo avvia come se fosse un pal, oppure cerca di avviarlo in inglese e la lingua non è presente, oppure cerca di avviarlo con sottotitoli in una lingua non presenti.
Può capitare con versioni scrubbate (con parti eliminate per alleggerire il peso) oppure perchè a volte il loader sbaglia


: Chessygrin : : Chessygrin : EH Si..... che ci vuoi fare; sono peggio del prezzemolo..

questa inoltre è la mia casa (se pur ormai disabitata) natale.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2017, 22:02
Località: Novara
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Dragon Trainer
Inviato: 29/01/2018, 17:17
aspirina ha scritto:No.
Nel senso che non servono; non le ho minimamente accennate perchè :
a) il gioco non rientra fra quelli "problematici" che necessitano di cios di avvio particolari.
b) wiiflow ha di buono che sceglie da solo il cios di avvio ottimale quindi non necessita di interventi su quello.
c) i loader non usano gli ios per avviare ma solo i cios.

Detto questo ben venga sempre qualcuno che si sbatte per capire e dare più informazioni possibili.

Unica possibilità per cui non si avvii (dando per scontato che il backup sia sano e credo che wii game info ti dia anche questo ceck, falsi positivi permettendo) è che vada in crisi perchè comunque lo avvia come se fosse un pal, oppure cerca di avviarlo in inglese e la lingua non è presente, oppure cerca di avviarlo con sottotitoli in una lingua non presenti.
Può capitare con versioni scrubbate (con parti eliminate per alleggerire il peso) oppure perchè a volte il loader sbaglia


Ho pensato anch'io potesse essere un problema relativo al video, ma in generale non mi ha mai dato problemi con gli ntsc, mah, che dire, ora non ricordo con chiarezza le voci delle impostazioni in wiiflow, ma mi sembra si siano più voci relative a patch di video, lingue e sottotitoli. Diciamo che a logica propendo più per un problema video, considerando che, come hai detto tu, il check sulla iso dice che è tutto a posto.

Devo mettermi a far delle prove, ovviamente se risolvo posto qui.

Per intanto grazie come al solito :-)
___LET ME SHOW YOU THE WORLD IN MY EYES___
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Dragon Trainer
Inviato: 29/01/2018, 19:01
Attento che quel check è certo quando da fallato; non altrettanto quando da sano.
Almeno così ricordo.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2017, 22:02
Località: Novara
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Dragon Trainer
Inviato: 07/02/2018, 10:12
Aggiornamento sul tema del funzionamento di Dragon Trainer, confermo una delle ipotesi di Aspirina, ovvero, entrando nei settings del gioco in wiiflow e modificando la lingua da "predefinita" ad "inglese", il gioco parte e gira senza nessun problema.

Saluti e buona giornata a tutti
___LET ME SHOW YOU THE WORLD IN MY EYES___
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Dragon Trainer
Inviato: 07/02/2018, 10:21
: Thumbup :

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron