HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

[HOMEBREW] HomeBrew Channel

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [HOMEBREW] HomeBrew Channel 
Inviato: 19/10/2011, 4:44
gab2001 ha scritto:
sylver ha scritto:
gab2001 ha scritto:Ciao,
il fatto è che la modifica non l'ho fatta io,(io ho solo aggiornato gli IOS necessari),comunque mi hanno detto che chi ha fatto la modifica ha usato HackMii della ver 4.0 x questa wii con fw 4.2.....presumo che questo sia il problema che io non riesco a fare una copia della nand......allora io vi chiedo se reinstallo Hachmii x ver.4.2 esso viene sovrascritto oppure devo eliminare la ver.4.0? Se devo eliminare il 4.0 è sufficente formattare la wii oppure esiste una procedura...e quale?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie 1000 x la disponibilità.

vedo che il tizio che ti ha fatto la modifica ti ha preso parecchio per il culo :/
esegui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, senza eliminare nulla. Devi solo seguire quella guida :P

Ciao,
sei molto gentile ti ringrazio molto x la collaborazione...ti farò sapere comè andata.

Edit:
ieri sera ho fatto come mi hai detto,ho reinstallato il fw 4.2 e HBC...a video mi dice tutto ok.....poi vado a fare una copia della nand,con e senza priiolader,ma non trova il bootmii,eppure guardando con il sysc.,lo vedo installato...boooo!!!
Comunque ti ringrazio x la collaborazione.....oggi restituisco la wii...mi ha detto che la tiene così,dato che funziona lo stesso.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 751 volte
Inviato: 19/10/2011, 14:12
nella sd c'è una cartella chiamata bootmii? e soprattutto, la sd è inserita quando lo avvii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 19/10/2011, 18:54
sylver ha scritto:nella sd c'è una cartella chiamata bootmii? e soprattutto, la sd è inserita quando lo avvii?

Ciao,
oggi prima di restituire la wii ho riprovato a fare la copia della nand,ci sono riuscito,ieri avevo sostituito la sd con un'altra + capiente e non mi ero ricordato che la cartella del bootmii era rimasta nella sd della modifica.
Un'altra cosa vorrei chiederti,in questa wii 4.2 gli ho installato il GX 2.2 r1100 (x il gioco Driver S.Francisco )e il cfg v69,compreso i loro canali e copertine.
Sta di fatto che il cfg funziona benissimo con tutti i giochi (tranne Driver S.F.) e vedo tute le copertine,invece con il GX,non vedo tutte le copertine e quando seleziono un gioco (compreso il D.S.F.) si blocca la wii e la devo spegnere.
Ho provato a mettere la sd nella mia wii, i loader funzionano perfettamente senza bloccare la wii.
Hai qualche consiglio?
Ti ringrazio vivamente x la collaborazione.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 612 volte
Grz ricevuti: 1751 volte
Inviato: 19/10/2011, 19:02
gab2001 ha scritto:Hai qualche consiglio?
Ti ringrazio vivamente x la collaborazione.

1. Postare nella sezione corretta innanzi tutto. Ormai questo è qui... ma che sia l'ultimo (evita anche di rispondere a questo post) : Wink :
2. Driver, con la 1100 dovrebbe già partire ma per sicurezza aggiornati cios e loader (ti consigilio veramente tanto gx r1120): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
3. Se dopo aver messo i d2x v7 e gx r1120 driver ancora non va, è l'iso corrotta.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader
[GUIDA] Aggiornare la Wii con PimpMyWii - [GUIDA] Messa a punto della modifica
Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 2.3 - cIOSX rev21 d2x v9 b49 - cIOS Hermes 5.1
.
Immagine

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a HomeBrew di Sistema