HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] HomeBrew Channel

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2010, 21:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel 
Inviato: 19/09/2010, 13:04
Grazie mille Davebaol dopo le partite provo e se ho problemi ti cerco nell'apposita sez . A Buon rendere.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 9:56
chiedo scusa,..non so se sono nella sezione giusta,.... Mio figlio piccolo purtroppo ha aggiornato la consolle alla 4.3E,...e non trova piu l'homebrew sull wii,...ma lo vede sulla Sd, che praticamente non si avvia. Ho letto qua sul forum che praticamente con l'aggiornamento della wii a 4.3E non si riesce ad installare piu software non originali. Mi confermate che purtroppo non c'è nulla da fare? o ho speranze....., Grazie
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 10:09
Nel menu Wii cosa vedi? Solo i canali originali o anche qualcuno di quelli che avevi prima?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 10:29
mi sa che si vede neogamma o qualcosa del genere se non sbaglio
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 10:31
neogamma R8b3
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 10:58
Bene... Neogamma ce l'hai installato come canale completo, oppure è un forwarder al .dol sulla SD?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 12:06
mi cogli impreparato,...sinceramente non lo so,...vedo che c'è sia sulla Sd che sulla wii,....di piu non so,....non mi ricordo neanche come feci la modifica a suo tempo,...era una consolle 4.2 di quelle con il seriale di cui non funzionavano i giochi su dvd copiati,..ma ho sempre usato l'hd via usb
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 12:34
Allora fai una prova...
Se è un forwarder puoi recuperare la Wii... devi sostituire il boot.dol di NeoGamma con quello dell'HBC installer... e così puoi reinstallare l'HBC, e da lì puoi fare quello che vuoi :)

Segui la guida per la modifica fino alla versione 4.3: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ad un certo punto trovi: "Opzione 4: Canale Forwarder sopravvissuto..."

Se il canale NeoGamma che hai è un forwarder ricadi proprio nell'Opzione 4.

In bocca al lupo :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 12:39
ti ringrazio,...proverò a fare quello che dici,...
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 12:48
Io consiglio sempre di installare il canale NeoGamma come forwarder, piuttosto che come canale completo.
I motivi a vantaggio di questa decisione sono molteplici:
- Una sola installazione del canale, che vale per tutte le versioni di NG presenti passate e future. Il rischio di brick è ridotto all'osso (ogni installazione di canale è a rischio brick). Per aggiornare NG è sufficiente cambiare il boot.dol invece di reinstallare il canale
- Possibilità di applicare la modifica anche ad una console aggiornata per errore.

Svantaggi: tenere inserita una SD. Ma io lo ritengo un vantaggio: sulla SD si possono installare decine di programmi utili :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 13:07
ho scaricato i file ed estratti in una sd da 1 gb formattata in fat,....non so dove copiare il file che dici,..descritto nella procedura,..perchè non trovo la cartella sd\apps\usbloader...,, comunque fatto cio mi serve il gioco di indiana? mi confermi?....(se puoi mi dai qualche aiuto, magari descrizione passo passo, anche in email )...
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 13:46
Se il canale NeoGamma è un forwarder non ti serve Indiana Jones.

Sulla SD (inseriscila in un lettore per PC) troverai la directory \apps\neogamma ... è lì dentro che devi copiare il file.
Poi continua con la guida.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 13:55
mi sa che ho fatto confusione,.....se vado nella sd che ho sulla wii trovo queste cartelle: 00000001,
apps, private,...ed il file RZTP01.dol,.....nella cartella apps,...trovo la cartella ULOADER e dentro questa cartella il file boot.dol e uloader e meta,
i file scaricati, li devo mettere su una nuova sd o copiare il file boot.dol sulla vecchia sd?'....
sono un testone,...(se hai tempo ti chiamo al cellulare o telefono o dove vuoi....)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 14:29
Allora... sulla SD che avevi nella Wii hai detto che c'era NeoGamma.
Bene... prendi il boot.dol della guida e mettilo nella cartella sd:\apps\neogamma (o come si chiama nel tuo caso).
In questo modo, se il canale è un forwarder, invece di lanciare NeoGamma lanci l'hack.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 16:30
nella sd non trovo la cartella neogamma,...che vedo comunque sia sulla wii che sulla sd quando è inserita nella consolle,...ho copiato il doll nella cartella apps\uloader della sd. ho avviata la wii,...ho lanciato neogamma,...mi chiede di inserire un dvd di backup e diventa schermo nero.
quando tutto funzionava,..mio figlio andava sul canale homebrew,..e lanciava uloader,....quindi caricava il gioco dall' hd tramite usb.
quando avvio la consolle ora,...sulla sd vedo lsia l'homebrew che il seogamma,..ma il primo non sia avvia (dice impossibile avviare su questa consolle)
per hack cosa intendi? i 2 file zippati che ho scaricato prima e estratti su una nuova sd non servono o posso tentare di rifare tutta la procedura di installazione dall'inizio?.........spero tu non ti arrabbi nei miei confronti (cercherò di sdebitarmi )
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 16:34
Allora, neogamma è un canale completo, ma hai ancora l'hbc sul menu wii?
se sì segui la guida che ti ha linkato lollapalooza, però segui la traccia dell'hbc sopravvissuto all'aggiornamento
se no serve uno dei due giochi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/10/2010, 16:18
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 16:35
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho un problema da sottoporvi
ho una wii modificata con zelda twiligh 3.4e portata 4.1eetcc l'altro giorno mio figlio ha disinstallato HBC e adesso non riesco piu ad rinstallarlo come posso fare
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 6217
Iscritto il: 03/08/2010, 10:38
Località: Castelvetro di Modena
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Sesso:
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 16:40
segui la guida universale per installare l'hbc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii




Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM

Per questo messaggio l' autore travis96 ha ricevuto un "Thanks" da
brocca
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 407
Iscritto il: 30/01/2010, 19:53
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 16:44
giulet ha scritto:nella sd non trovo la cartella neogamma,...che vedo comunque sia sulla wii che sulla sd quando è inserita nella consolle,...ho copiato il doll nella cartella apps\uloader della sd. ho avviata la wii,...ho lanciato neogamma,...mi chiede di inserire un dvd di backup e diventa schermo nero.


Io non ho capito... hai detto che NeoGamma ce l'hai sia sul menu Wii che sulla SD. E poi mi dici che sulla SD non c'è la directory.
Sulla SD c'è oppure no?

NeoGamma lo lanciavi con la SD inserita o anche senza nessuna SD?
Se lo lanciavi senza nessuna SD c'è poco da fare... o hai ancora HBC (e in quel caso basta seguire la guida che ti ho linkato), oppure non hai HBC, e allora ti serve Indiana Jones.

Il forwarder altro non è che un "collegamento" ad un file sulla SD (come i collegamenti di Windows).
Detto ciò... se hai un forwarder nel menu Wii, basta sostituire il file sulla SD che è linkato, in modo da lanciare il programma che vuoi al posto di quello linkato originariamente. In questo modo prendi il boot.dol della procedura, e lo lanci con questo trucchetto.

Se non hai nessun forwarder mi dispiace... ti serve il gioco.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2010, 18:41
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: HomeBrew Channel
Inviato: 05/10/2010, 17:01
sulla wii non c'è piu l'homebrew,...e si avviava dalla consolle. mio figlio dice che l'ha trovata spostata sulla sd,...ma ovviamente non parte. il neogamma ci sta sulla sd e parte,..ma cerca di caricare il dvd di backup (che non ho) quindi schermo nero. (faccio presente che mio figlio non ha mai usato il neogamma,...lui avviava l'homebrew,...poi lanciava l'uloader e quindi caricava i giochi dall'hard disk. spero di essere stato chiaro nella spiegazione,.....vado a fare l'allenamento ai piccoli e ritorno stasera,......magari mi si schiarisce il cervello. buona continuazione a tutti e grazie per sopposrtarmi

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HomeBrew di Sistema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti