Mortal Kombat Armageddon | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
Figurati... avevo lo stesso problema, ma essendo fondamentalmente una scimmia provo tutto finchè non riesco
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
|
ragazzi ma voi il filmato di apertura lo vedete? io vedo solo i sottotitoli.
|
|
|
Ciao io ho provato il gioco che mi ha prestato un mio amico in dvd.. ma al menu riesco solo a giocare con i kart...è mai possibile??? devo sbloccare qualcosa?? non posso nemmeno accedere al menu option...strano...gioco difettoso visto che è un backup dell'originale???premetto che l'ho salvato poi su Hd e lo faccio partire con il loader gx
|
|
Devi collegare il nunchuk se no non va |
|
|
salve a tutti sono nuovo del forum e credo che solo voi potete aiutarmi.
ho appena leto tutta la discussione, grazie alla quale sono riuscito a fare un passo in avanti con il gioco. nel senso che usando USB LOADER CFG da HD ho impostato il .dol e il gioco sembrava partire, ma alla schermata che dice "premere +/start" mi da schermata nera, e devo solo spegnere col solito metodo dei 5 secondi premuto il tasto pawer. cosa mi dite, e unproblema di iso? resto online per fare prove grazie anticipatamente |
|
|
Volevo ringraziare pubblicamente GAMEPAD per avermi aiutato in PM, anche se avrebbe potuto evitare di farlo, per farmi finalmente giocare a Mortal kombat
GRAZIE GAMEPADE!!! |
|
|
scusate.....chi ci ha giocato???come si fanno le fatality?? esiste una lista?? grazie 1000!!!
|
|
- Sponsor
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2