HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/08/2010, 9:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii 
Inviato: 07/08/2010, 19:12
da visionare, quindi a Modena o Reggio Emilia. Anche nella versione base, ma preferirei fosse accessoriata (doppi comandi, volanti, accessori sport, sensore...), e magari anche già modificata. Ma trattandosi di un usato ovviamente valuto proposte in base al contenuto del "pacchetto". Attenzione perchè io sono una vera rabbina...quindi amo i prezzi stracciati...i veri affari...le occasioni uniche...i treni che non passano più...insomma, ci siamo capiti : Lol : : Lol :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 3843
Iscritto il: 27/10/2009, 9:15
Località: Roma
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Sesso:
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 08/08/2010, 9:36
Chiedo scusa per l' :offtopic:
ma la ragazza non demorde. Che tenacia! : Lol :
Ragazzi fatevi avanti, trovate una Wii per Kika.
@zotto per favore rivendila a Kika! : Lol :
: Thumbup :
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/08/2010, 10:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 10/08/2010, 10:14
io ho la wii in ottime condizioni usata pochissimo come nuova con 2 joystick due volanti (uno originale e uno no) e 4 giochi(wii sport,wii play,mario kart e pes 2010) e un nunchuk la vendo a 200€ comprese spese di spedizione.per ulteriori info lucabe90@hotmail.it
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/12/2009, 1:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 10/08/2010, 19:12
Cerchi l'occasione??? Eccola:

Nintendo wii black edition acquistata il 09/12/2009 quindi in totale garanzia.
Pacchetto base con in aggiunta un ssd da 2 Gb.

Prezzo 120,00 € spedita!

La wii è tenuta in maniera maniacale quindi è perfetta!

se interessata iluck07@gmail.com
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/08/2010, 9:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 11/08/2010, 12:19
ciao LuCk, grazie...ma sei di Modena o Reggio? Scusa ma avevo specificato che valuto solo la consegna a mano...in ogni caso è una buona offerta. Ora sono in ferie, rientro sabato. Guardo internet solo ogni tanto in campeggio. Appena rientro, rispondo per esteso a tutti. Ciao!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2010, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 12/08/2010, 10:42
ciao kika io ho una wii comprata a febbraio...l'ho usata pochissimo perchè presa per mia sorella piccola che ci ha giocato veramente poco. Che dirti?! E' Modificata,slot SD 4 gb, ho wii sport, wii sport resort, wii remote con wii motion plus e nunchuck...poi ho anche un volante con pedali che ho usato io per giocare a Mario Kart (a me piace tantissimo visto che adoro i giochi di macchine) gioco sicuramente ben riuscito. Questo lo vorrei vendere intorno ai 140 anche qualcosa di meno con spedizioni comprese ...sono di Ancona e questo per te può essere un problema ma troveremo un modo per metterci d'accordo. Avendo scritto nell'inizio del topic che valuti proposte dal contenuto del pacchetto ti dico che ho anche un hard disk dove tengo i giochi..quindi accendendo l'hard disk e avviando un programma è possibile giocare a tutti i giochi dentro di essa...se vuoi ti dico i titoli, se ti interessa. Cmq ti posso assicurare che ce ne sono più di 30 sicuramente...se vuoi anche l'hard disk bisogna alzare il prezzo perchè solo l'hard disk costa 70....il prezzo non lo faccio...tu dimmi solo se sei interessata cosi possiamo trovare un punto d'incontro che soddisfi tutti e due
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 13/08/2010, 21:08
menez93 ha scritto:Avendo scritto nell'inizio del topic che valuti proposte dal contenuto del pacchetto ti dico che ho anche un hard disk dove tengo i giochi..quindi accendendo l'hard disk e avviando un programma è possibile giocare a tutti i giochi dentro di essa...se vuoi ti dico i titoli, se ti interessa.


Da quello che dici sembra (e credo sia così) che nell hard disk tu voglia venderlo con giochi dentro e questo è assolutamente illegale! >< edita scrivendo soltanto che puoi mettere nel pacchetto anche un hard disk ec... ><

EDIT e presentati almeno
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/08/2010, 9:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 13/08/2010, 21:23
Sono tornata oggi dal mare. Ecco per darvi un'idea, l'offerta di Menez93 è la più interessante finora, diciamo che se fossimo concittadini cercherei di raggiungere un accordo per un "pacchetto" così, però ragazzi preferisco aspettare un'occasione simile nella mia zona...non per mancanza di fiducia, ma per evitare eventuali problemi legati alla spedizione. Grazie a tutti per il momento! C'è nessun modenese o reggiano che ha intenzione di vendere la sua wii?

-EDIT-

Menez93 scusa ho letto dove dici che tu sei di Ancona e che questo per me può essere un problema ma possiamo trovare una soluzione...che soluzione suggerisci? La spedizione non mi ispira proprio...io sono vecchia maniera...Ma per caso ti capita di passare dalle mie parti? P.s.: sì presentati come dice Ombrascura, anch'io quando mi sono iscritta non lo sapevo, poi mi hanno guidato i bravissimi mediatori di questo forum, che fra l'altro saluto con simpatia : Razz :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2010, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 10:46
ho letto i tuoi messaggi soltanto stamattina e comunque mi piacerebbe che ci contattassimo via MSN o cellulare o non so te cosa preferisci...che intendi per "per evitare eventuali problemi legati alla spedizione"?? ti ripeto che una soluzione la possiamo trovare..e poi scusa ma che pacchetto vorresti quello con o senza hard disk???lasciami un tuo contatto che cosi possiamo parlare....
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/08/2010, 9:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 13:08
ciao Menez93, purtroppo non ci possiamo scambiare messaggi privati prima di aver concordato l'acquisto, c'è un regolamento del mercatino. In ogni caso, ti vedo bello deciso a vendermi la tua wii!! : Wink : Per problemi legati alla spedizione intendo dire che magari tu mi spedisci un prodotto sano, in buona fede, ma mi arriva danneggiato, ecc...e ho paura di una mia delusione e della difficoltà di risolvere un problema del genere. La tua wii è in ottimo stato, perfettamente funzionante, ha qualche piccolo difetto? La modifica è installata su Boot2 o IOS? Ti prego di dirmi tutto in modo ben chiaro. Ultimamente ho scoperto che il tipo di modifica è importante. Grazie, ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2010, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 14:13
ti dico che la wii è in ottimo stato, sembra nuova, questo perchè è stata presa per la comunione della mia sorella di 10 anni e dopo una settimana che l'avevamo presa già non gli piaceva più. Presa a Febbraio 2010, come detto prima usata pochissime volte, forse l'ho usata più io nel fare qualche partita a mario kart con il volante. Perfettamente funzionante mai avuto nessun problema e mai riscontrato nessun difetto. Io ho fatto personalmente la modifica alla wii seguendo una guida postata su un forum di cui non ricordo il nome, non ti so dire se la modifica è installata su boot2 o IOS, ma ti posso dire che i giochi che ho -edit- messo nell'hard disk mi funzionano tutti (COD, Red Steel 2, House of the dead overkill,ecc...). Comunque dovrei avere anche lo scontrino, non ne sono certo ma mi metterò a cercarlo, sicuramente non l'ho buttato sarà da qualche parte anche se l'idea quando l'avevamo presa non era di venderla...Infine vorrei sapere se vorresti anche l'Hard Disk...io ti consiglierei di no soltanto per il fatto che ha solo 300 GB e magari dalle tue parti ne trovi uno più grosso a un prezzo molto basso e poi perchè io scarico molto dal web e mi servirebbe l'Hard Disk ma se lo vuoi lo puoi prendere ma devi aggiungere almeno 30 euro..Poi ultima cosa, sse vuoi sapere che tipo di modifica ho mi potreste dire gentilmente il modo per capirlo...cosi posso vedere direttamente sulla wii..Attendo tue risposte

-EDIT-

ho una brutta notizia, mi madre ha detto che lo sconrino probabilmente l'ha buttato non credeva che l'avremmo venduta....non sai quanto mi sono incazzato quando me l'ha detto...sei ancora interessata anche se non c'è lo scontrino?? dammi risposte please
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/08/2010, 9:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 16:44
Ciao...purtroppo non ti so guidare alla scoperta del tipo di installazione della modifica...se qualcuno è in grado...per favore mandi istruzioni. Hai detto che hai volante, nunchuck, sono doppi o ne hai uno per tipo? Facciamo così, mandami l'elenco preciso, voce per voce, di quello che vuoi vendere e poi vediamo se riusciamo a raggiungere un accordo, dopo aver valutato il discorso della modifica. Nella sezione del mercatino "vendo" c'è un ragazzo di Napoli che ha messo in vendita la sua wii modificata con una valanga di accessori a 200 euro. Eventualmente, sai anche già quanto siano le spese di spedizione? p.s. non parlare più di giochi scaricati!!!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2010, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 18:17
ciao, per il tipo di installazione provo a vedere online...ora ti scrivo la lista dei prodotti del pacchetto:
- console
- cavi
- manuali, libretti,ecc..
- barra sensore
- 1 wii remote con pile ricaricabili
- 1 nunchuck
- 1 wii motion plus
- volante con pedali
- 1 microfono wireless
- hard disk 500 gb
- wii sport originale
- wii sport resort originale

tutto questo a 140 euro + spese di spedizione. Per il tipo di modifica cercherò di documentarmi...se ti interessa mi informo per le spedizioni lunedì e ti faccio sapere...
Ultima modifica di menez93 il 14/08/2010, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 393
Iscritto il: 16/01/2010, 19:42
Località: Maglie,Lecce,Puglia
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 21:34
menez93 ha scritto:ciao, per il tipo di installazione provo a vedere online...ora ti scrivo la lista dei prodotti del pacchetto:
- console
- cavi
- manuali, libretti,ecc..
- barra sensore
- 1 wii remote con pile ricaricabili
- 1 nunchuck
- 1 wii motion plus
- volante con pedali
- 1 microfono wireless
- hard disk 500 gb
- wii sport originale
- wii sport resort originale

tutto questo a 140 euro + spese di spedizione. Per il tipo di modifica cercherò di documentarmi...se ti interessa mi informo per le spedizioni lunedì e ti faccio sapere...

Ancora la storia dei giochi,basta é illegale,uno e vabe,due e ma tre non proprio e
Immagine
Immagine
Immagine
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2010, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 21:52
allora invece di un hard disk con giochi vendo un hard disk formattato...va bene cosi??
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2010, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 14/08/2010, 21:57
scusate tanto ho capito solo adesso...che stupido che sono
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/08/2010, 9:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 16/08/2010, 22:50
Ciao Menez93, scusa se ho temporeggiato ma mi sono presa il tempo di riflettere...perchè a volte sono impulsiva e mi verrebbe da "buttarmi", ma ho capito che devo dare retta alle cose che mi sono prefissata all'inizio, altrimenti non sono tranquilla... Quindi la tua offerta è davvero interessante, ma ho deciso di accettare solo proposte nella zona che ho indicato, per avere la consegna a mano. Se metti un messaggio nella sezione vendite sono sicura che troverai un acquirente molto in fretta. Intanto io continuo la mia ricerca...Grazie, ciao!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/03/2010, 16:02
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 17/08/2010, 21:03
ci ho ripensato comeunque di venderla...perchè andando da un'amica che aveva la wii mi sono accorto che quando si hanno più comandini ci si diverte di più..molto di più..
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2010, 21:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 27/09/2010, 21:25
Se hai cambiato idea e ora accetti anche la spedizione, ti posto la mia offerta...

Vendesi Wii + Accessori + Giochi(Mi raccomando, leggete tutto l'articolo!E' importante!)

Come da titolo, vendo una WII usata, ecco le caratteristiche:
Bianca;
Modificata con Softmod;
Firmware 4.2E;
cIOS rev14;
PriiLoader e Bootmii(quest'ultimo funzionerà solo con l'SD, acquistabile separatamente);

Aggiungo in bundle insieme alla WII:
Telecomando Wii;
Nunchuk Wii;
Ovviamente la barra sensore, l'alimentatore e il cavo RGB indispensabili per avviare la WII;
Wii Sports;
Totale: 150€

Vendo inoltre separatamente questi accessori:
Secondo Telecomando Wii:20 €;
Secondo Nunchuk:15 €;
2 Wii Motion Plus(acquistabili separatamente):30 €(15 ognuno);
Manubrio Originale Wii: 10€;
Pistola Wii (marca Logic): 5€;
Scheda SD 2 GB(marca Sandisk)*: 20 €;

Vendo questi giochi:
Mario Kart Wii: 25 €**;
Super Smash Bros.Brawl 25 €;
Boom Blox: 15 €;
No More Heroes: 20 €;
Wii Play: 25 €***;
Donkey Konga 2: 30 €****;
Monster Hunter Tri: 25 €;
Metroid Prime 3: 20 €;

*L'SD a cui mi riferisco è il modello speciale creato dalla Sandisk per la Wii, inoltre, sull'SD in questione sono presenti vari programmi(detti homebrew nella Wii)utili;
**Mario Kart Wii si vende in bundle con il manubrio, lo stesso descritto sopra;
***Wii Play si vende in bundle con il Telecomando Wii, lo stesso descritto sopra;
****Donkey Konga 2 si vende con 1 bongo e la memory card inclusi.

Informazioni Generali sull'Acquisto

Il prezzo e la modalità di spedizione di ogni articolo è trattabile;
Ogni articolo suddetto è cedibile singolarmente(senza accessori inclusi) tranne il bundle iniziale, quello della Wii;
Se volete informazioni riguardo alla mod applicata alla Wii, contattatemi direttamente per PM(questo è un mercatino e non risponderò a domande del genere qui, inoltre risponderò solo ad info generali, non c'è alcun bisogno di chiedere procedimenti e metodi prima dell'acquisto;una volta acquistato l'articolo di interesse vi fornirò la completa assistenza, sempre per PM);

Informazioni Generali sulla Wii

Non aggiornate mai la Wii quando richiesto (ad esempio, quando inserite un gioco e vi chiede di aggiornare oppure appena configurata la connessione oppure dopo aver avviato un canale)altrimenti brick irreversibile, ovvero si rompe subito e poi potrete usarla al massimo come fermacarte;
Non cancellate mai un canale tra quelli presenti altrimenti accadrà come ho scritto sopra;
Non usare mai il canale Menù Rebooter(lo notate subito perchè l'immagine del canale è uno schermo nero e se restate sopra all'immagine del canale con il cursore vi apparirà anche il nome)altrimenti succederà come scritto sopra;
Essendo la Wii modificata, può avviare giochi masterizzati(chiedetemi le info per PM);
Inoltre, può caricare applicazioni amatoriali direttamente da SD(PM per info);
Insomma, può fare molte altre cose, dipende da ciò che volete fare voi...cercate informazioni on-line e forse troverete l'applicazione giusta ai vostri interessi.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2010, 2:05
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [MODENA+REGGIO EMILIA] cerco wii
Inviato: 10/10/2010, 2:14
CONSEGNA A MANO

causa inutilizzo vendo i seguenti oggetti:
Wii modificata + installazione isoloader + homebrew channel multimedia pack (acquistata in negozio il 02/03/2010)
Scheda SD 2Gb
DVD Wii sport pack
Cavo audio/video HDMI
Stazione di ricarica per 2 telecomandi Wii
Volante nitho con base e force feedback
2 microfoni con attacco usb per giocare a singstar
2 Telecomandi wii remote
2 nunchuck
2 wii motion plus


il tutto ad un prezzo di 300€
tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti ed hanno la confezione originale.

se siete interessati mandatemi MP cosi vi faccio vedere direttamente le foto dei vari prodotti

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron