HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Domanda su partizione di ripristino?!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 468
Iscritto il: 24/12/2009, 13:50
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
Messaggio Domanda su partizione di ripristino?! 
Inviato: 09/08/2010, 23:03
Ciao a tutti...allora:ho comprato un computer kon su windows vista home basic,e sulla partizione di ripristino c'è windows vista home basic;io pero adesso ho installato windows 7 home premium e vorrei che la partizione di ripristino contenesse windows 7...C'è un modo per far si ke la partizione di ripristino abbia windows 7?Tramite il programma della packard bell?(il mio computer è della packard bell)
grazie
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce


Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
In pratica ni.
Bisogna vedere se il programma della pb supporta la creazione di unità di ripristino, il che mi suona molto strano.
Però io sul mio fisso che è assemblato ho la partizione di ripristino e l'ho fatta col programma acronis true image.
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 468
Iscritto il: 24/12/2009, 13:50
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
in ke senso hai creato una partizione di ripristino?Cioè,hai creato una nuova partizione e ci hai messo l'immagine del sistema(backup),o hai creato una vera e propria partizione di ripristinop come quelle ke ti ritrovi quando compri un computer?
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce


Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Acronis True Image include una funzionalità che si chiama "Secure Zone" ed una funzionalità che si chiama "Acronis Startup Recovery".
La prima crea una partizione sul disco fisso dove installa una versione di linux la cui unica funzionalità è quella di avviare acronis al di fuori del sistema operativo in modo da poter creare più velocemente backup o ripristinare backup se il sistema non si avvia più.
In questa partizione possono anche essere messi i file di backup.

La seconda modifica il boot loader in modo da consentire l'avvio della versione ridotta di linux sopra indicata al posto del sistema operativo.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PC Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti